Help per scelta dissipatore

Pubblicità

Radler

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
devo scegliere un dissipatore per un e6420 che non sia del tipo cnps9700 perchè ho bisogno che l'aria venga espulsa verso la paratia laterale del case e non verso il cosiddetto "retro del pc". che ventola mi consigliate?
Il case è un thermaltake mozart htpc
Grazie ^^

i dissipatori con la ventola parallela alla paratia laterale nn sono in espulzione ma in immissione..

Non esistono dissipatori che sparano l'aria verso la parete esterna... Tutti la mandano verso il processore, per raffreddare i suoi bollenti spiriti. ;)
Al massimo potresti prendere uno di questi dissipatori radiali e invertire il verso di rotazione della ventola, ma non mi pare una mossa intelligente... :D

Questa è una foto presa da una recensione del Mozart:

Perchè non puoi montarci un dissipatore standard? :boh:

ciaoo

scusa ma spendendo relativamente poco prenditi un dissipatore della famiglia scyte !!!

il problema è che gli scythe sono parecchio alti e non so se ci starebbero nel thermaltake mozart...qualche dissipatore basso?ripeto..non sono interessato aq overclock..a me interessa la massima silenziosità ^^

Radler ha detto:
mi sembra alto anche quello...sicuro che ci stia?
L'unico che può averne la certezza sei tu che possiedi quel case. :D

Armati di righello e misura lo spazio in altezza che c'è tra cpu e case, poi vai alla caccia di dissipatori. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro