Help Pc da Gaming!! FHD 850-1250€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
in merito ad AMD e Intel, io sono a favore di nessuno dei due produttori bensì a favore dell'imparzialita'. Non a caso in questo thread ho proposto soluzioni sia Intel che AMD, in base al refresh che poi l'op andrà a scegliere. Però dire che l'8400 fa schifo vuol dire decisamente essere di parte, ragion per cui chi si esprime in quel modo io lo relego sulla Luna.
Mai detto che l'8400 fa schifo, solo che se la CPU non è K, una motherboard serie Z equivale a buttare soldi.:)
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
Mai detto che l'8400 fa schifo, solo che se la CPU non è K, una motherboard serie Z equivale a buttare soldi.:)

Non è detto. Una scheda madre Z è predisposta per un eventuale futuro upgrade all'8700K. Una B350 invece per cosa è predisposta di molto più potente? Per il 1800X? 16 thread totalmente inutili in questo caso, sempre tenendo conto che Intel in single thread supera AMD. Quindi alla fine in rendering i due processori più o meno si equivalgono. Nessun euro buttato, a parte che comunque la Killer SLI costa 120 euro, non 200 come la Taichi (e ci può stare assolutamente che in una configurazione la CPU costa 80 euro in più rispetto alla scheda madre. Non stiamo parlando di un 8100 montato su una Z370).

 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili