[HELP]Overclock E6600...

Pubblicità

Donovant

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Salve ragazzi, qualcuno mi può dire come e quali valori impostare per un Intel E6600, montato su una Gigabyte GA-965P-DS4, 2Gb Ram Ocz PC 6400 Platinum, Sapphire Ati x1900xt 256Mb.
Vorrei portare il Procio da 2.4Ghz a 3.2Ghz, quindi Molti da 9x a 8x e FSB a 400mhz....Ma non so come impostare gli altri valori, e siccome questo tipo di CPU è un po' che sono usciti, sicuramente voi saprete come darmi una configurazione stabile.
Grazie.

Donovant ha detto:
Salve ragazzi, qualcuno mi può dire come e quali valori impostare per un Intel E6600, montato su una Gigabyte GA-965P-DS4, 2Gb Ram Ocz PC 6400 Platinum, Sapphire Ati x1900xt 256Mb.
Vorrei portare il Procio da 2.4Ghz a 3.2Ghz, quindi Molti da 9x a 8x e FSB a 400mhz....Ma non so come impostare gli altri valori, e siccome questo tipo di CPU è un po' che sono usciti, sicuramente voi saprete come darmi una configurazione stabile.
Grazie.

Ma scusa lo hai già scritto in firma senza ancora averlo fatto? :asd::lol:

Ciao. Ho la tua stessa configurazione base:

Metti 400x8 e dai un colpetto al GMCH e al FSB di +0.1v
io a 450x8 ho dovuto dare ad entrambi +0.2v

Ma nel tuo caso può essere anche non necessario. PRova :ok:

teoricamente anche di piu' :asd:
anche le giga non vanno male,solo che le asus sono piu' facili.

Non so mancherà qualche altro parametro.
C'è qualcuno che mi sa dire per i miei componenti i giusti valori , più precisamente NOME : valore...
Grazie.

la p5b dlx dovrebbe salire di piu della commando in fsb ma è meno stable :D

e i voltggi della commando sono molto superiori rispetto a quelli della p5b dlx

Ma qualcuno che mi aiuta senza OT??? Altrimenti apritene uno voi e parlate di cosa è meglio o meno...
Io vorrei solo qualcuno che mi dicesse i valori per OVERCLOCCARE sto procio.
GRAZIE...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro