DOMANDA Help nuova build

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mio cuggino

Nuovo Utente
2
0
Ave Cesare gentaglia!
Chiarisco subito che non ho molta confidenza nel costruire PC ma in questi giorni ho dato una rapida lettura alle vostre guide e qualche discussione in questa sezione.

Prima di farvi vedere ciò che ho partorito vi spiego la situazione. Il PC dovrò condividerlo con un'altra persona che vuole necessariamente giocare a 144hz quanto più fissi possibile (rainbow six nello specifico), io invece preferisco giochi in single player come tomb raider, the Witcher, assassin's creed o IL nuovo mafia che sta per uscire..
Volevo prendere una Nvidia eche ho notato ha presentato dei nuovi modelli e volevo alcune dritte e suggerimenti.

Processore: amd 3600/x/xt ditemi voi quale sia meglio
Scheda madre: msi b550 a-pro. non so che differenza ha con la 450 o la 570 ma se c'è di meglio senza WiFi ve ne sarei grato
RAM: ballistix 2*8gb a 3200 e, se è semplice, overclockare a 3600 o prendere quelle da 3600 e portarle a 4000 non lo so
Scheda grafica: una delle nuove
Case: fractal mashify c

Spero ci sia tutto e che sia tutto compatibile.
Volevo dei suggerimenti riguardo al monitor. Se qualcuno potesse gentilmente consigliarmi dei modelli 2k o 4k a 144hz e quale scheda grafica sia meglio associare ad ognuno di essi.
Il mio budget totale è 1700/1750€
Il monitor deve rientrare nella spesa.
Grazie mille ragazzi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili