Help mouse da gaming

Pubblicità

Rockoj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho aperto questa discussione nella speranza che qualcuno di voi con esperienze /conoscenze mi potesse illuminare . Ormai è una vita che gioco con il solito mouse, privo di marca (probabilmente si è cancellata nel tempo lol ) 600 dpi se va bene, minuscolo ed è gia tanto se ha la rotellina. Vorrei passare ad un mouse serio da gaming, premetto che gioco principalmente a World of Warcraft (mmorpg) ergo mi servirebbe un mouse con tasti "bindabili" cioè a cui posso assegnare dei comandi. Per capirci il modello perfetto sarebbe il Razer Naga, solo che lo vorrei meno cellulare xD. Non ho bisogno di 12 tasti, mi accontenterei di 4-5 extra. So dell'esistenza del test per verificare come si tiene un mouse ma non l'ho mai trovato, io tendo a tenere il polso appoggiato fermo, muovendo il mouse senza appoggiarmi totalmente con il palmo, usando principalmente le dita per qualsiasi movimento. Il mouse che ho attualmente quindi è piccolo. I modelli da me visti sono logitech g700 /g300 / Cooler Master -inferno / cyborg rat. Non ho preferenze riguardo al cavo o al wireless, in oltre sarebbe bene se non ci fossero tasti a destra del mouse, ma siano raggiungibili con indice e pollice. Con rapporto qualità prezzo che si avvicini il più possibile a 1 :D Grazie a tutti :D

sui mouse hai una vasta gamma di scelta dai razer ai roccat,corsair,tt..basta vedere un po su internet e il budget che hai per il mouse,quello conta molto,

personalmente ho un imperator e mi trovo molto bene costa circa 65€

Io ho un razer deadhadder 3500 e mi trovo benissimo, allo stesso prezzo però adesso trovi il lachesis che ha 5600 dpi, entrambi sembrano adatti alla tua ricerca :sisi:

Visto che giochi a wow come sei messo con la tastiera ? Dove le macro risultano molto utili in quel gioco

Tastiera logitech g15, in realtà non è utilissima con i tasti macro, però ha il monitor abbastanza utile. Sto guardando per sti mouse, ricordatevi minimo 3 tasti extra dove posso assegnare comandi. Per il budget penso che sto giro spenderò qualcosa di consistente, è il mio primo mouse e sto qui cel'ho da solo Dio sa quanto . Perciò una volta per tutte (seh XD) prendo un mouse con la M maiuscola.
Budget 0-80euri, poi una volta trovato il modello spulcio magari anche nell'usato
I 2 mouse della razer che mi hai fatto vedere se non sbaglio hanno solo 2 tasti bindabili, non è proprio il massimo. Poi qualcuno mi può illuminare riguardo i dpi? io sono abituato da una vita con un mouse con 800 dpi se va bene, cosa mi cambierà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro