Salve a tutti, ho aperto questa discussione nella speranza che qualcuno di voi con esperienze /conoscenze mi potesse illuminare . Ormai è una vita che gioco con il solito mouse, privo di marca (probabilmente si è cancellata nel tempo lol ) 600 dpi se va bene, minuscolo ed è gia tanto se ha la rotellina. Vorrei passare ad un mouse serio da gaming, premetto che gioco principalmente a World of Warcraft (mmorpg) ergo mi servirebbe un mouse con tasti "bindabili" cioè a cui posso assegnare dei comandi. Per capirci il modello perfetto sarebbe il Razer Naga, solo che lo vorrei meno cellulare xD. Non ho bisogno di 12 tasti, mi accontenterei di 4-5 extra. So dell'esistenza del test per verificare come si tiene un mouse ma non l'ho mai trovato, io tendo a tenere il polso appoggiato fermo, muovendo il mouse senza appoggiarmi totalmente con il palmo, usando principalmente le dita per qualsiasi movimento. Il mouse che ho attualmente quindi è piccolo. I modelli da me visti sono logitech g700 /g300 / Cooler Master -inferno / cyborg rat. Non ho preferenze riguardo al cavo o al wireless, in oltre sarebbe bene se non ci fossero tasti a destra del mouse, ma siano raggiungibili con indice e pollice. Con rapporto qualità prezzo che si avvicini il più possibile a 1 :D Grazie a tutti :D