Help monitor LED

MAXII

Utente Attivo
159
15
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Thremaltake spirit 140
Scheda Madre
MSi B350 TOMAHAWK
HDD
ssd 128gb
RAM
Corsair vengeance 16 Gb ddr4 3000 mhz
GPU
290 vapor-X
PSU
Corsair TX650
Case
Cooler master 922
OS
Win10
Salve ragazzi ho appena acquistato un monito 24 pollici led è full hd della philips,pero avrei un piccolo problemino fino a 1440 di risoluzione (risoluzione del mio vecchio monitor) si vede tutto lo schermo ma come salgo di risoluzione tipo a 1920 negli sfondi diventa nero :doh: Mi sapreste aiutare? grazie aspetto vostre risp:sisi:

Ah! O provato a fare di tutto nelle impostazioni dello schermo ma niente non c'è neanche un tasto auto :(
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, scrivici il modello esatto del monitor! Sul PC hai aggiornato i driver della scheda video? Con cosa ti colleghi, DVI, VGA? Dacci più info.
 
  • Mi piace
Reazioni: MAXII

MAXII

Utente Attivo
159
15
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Thremaltake spirit 140
Scheda Madre
MSi B350 TOMAHAWK
HDD
ssd 128gb
RAM
Corsair vengeance 16 Gb ddr4 3000 mhz
GPU
290 vapor-X
PSU
Corsair TX650
Case
Cooler master 922
OS
Win10
Ciao, scrivici il modello esatto del monitor! Sul PC hai aggiornato i driver della scheda video? Con cosa ti colleghi, DVI, VGA? Dacci più info.

Ciao grazie per avermi risposto ti sto rispondendo da lavoro è il monitor sta a casa magari in serata vi scrivo anche il modello,mi collego con HDMI la scheda video una MSI lightning 6970 da 2 gb ed infine per essere piu chiaro è descrivervi meglio il problema o una cornice nera intorno il deskpot
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili