PROBLEMA Help me!

Pubblicità

Sosuke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera a tutti,

io ho un problema con il mio pc, cercherò di spiegarvi brevemente cosa è successo. premetto che il pc non lo spengo mai.
settimana scorsa mi è capitato di doverlo spegnere per tre giorni ed al mio ritorno presentava qualche problema di accensione, nello specifico si freezzava dopo pochissimo, anche nel bios.
pensavo fosse un problema di surriscaldamento, quindi gli ho dato una bella pulita dalla polvere, anche alla gtx 260 amp2. l'ho smontata ed ho notato che la pasta era completamente secca, allora già che c'ero ho comprato un artic accelero gtx pro con tre ventole. ma niente, il problema rimane. allora visto che già dovevo cambiare scheda madre, processore e ram ho cambiato praticamente tutto, anche l'alimentatore, tranne la scheda video. secondo voi può essere che a freddo parte arrivando anche al desktop, e poi più si scalda e meno funziona, cioè si blocca sempre prima? devo cambiare anche la gtx?

grazie mille a tutti

p.s.:mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata del forum

intanto grazie!

se intendi le componenti del mio pc sono:

Asus P9X79-PRO
Intel i7 3820
kit Patriot 2*8 16GB PVI316G160C9K
Zotac nvidia gtx 260 amp2
alimentatore da 600W

2 barracuda da 500GB

a parte la zotac per il resto è tutto nuovo appena comprato ed assemblato

Ne ho provati 2. Uno è un hiper type R 2 da 680W,
L'altro è un chieftec smart series da 600W gps-600a8

Ciao, si hai ragionissimo, è la scheda andata, sono riuscito a reperire una scheda video provvisoria da un amico e così funziona alla perfezione.
Ora, stando sulle 200-210€ che scheda potrei acquistare? Ero propenso ad una zotac gtx 660 amp!, che ne pensi?

Se hai voglia puoi provare ad "infornare" la scheda :D.
Sulle 200€ trovi la GTX760 o la HD7950, io sceglierei tra queste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro