Help me new build mini itx

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ATN

Utente Attivo
270
0
Buonasera ragazzi ho acquistato il cade hydra mini ed ora vorrei realizzare una belva per fare gaming ed utilizzo casalingo/multimediale/lavorativo...sarei orientato su ryzen 5000 ...ho bisogno del vostro aiuto, il budget è 1000/1300€ (il monitor ha un budget a parte) quale migliore configurazione mi consigliate? Grazie a tutti


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
Buonasera ragazzi ho acquistato il cade hydra mini ed ora vorrei realizzare una belva per fare gaming ed utilizzo casalingo/multimediale/lavorativo...sarei orientato su ryzen 5000 ...ho bisogno del vostro aiuto, il budget è 1000/1300€ (il monitor ha un budget a parte) quale migliore configurazione mi consigliate? Grazie a tutti


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a te.

Nessuna, visto che il periodo è molto brutto. La situazione sta peggiorando sempre di più.
Se poi vuoi andare ora su un Ryzen serie 5000, la situazione è ancora più brutta. Stessa cosa vale pure per le nuove schede video Nvidia RTX 3000/Amd RX 6000. Purtroppo bisogna rimandare l' acquisto almeno fino a dopo il capodanno cinese, avere pazienza ed aspettare. Fare acquisti ora peggiora il mercato e si sprecano i soldi.
 

ATN

Utente Attivo
270
0
Salve a te.

Nessuna, visto che il periodo è molto brutto. La situazione sta peggiorando sempre di più.
Se poi vuoi andare ora su un Ryzen serie 5000, la situazione è ancora più brutta. Stessa cosa vale pure per le nuove schede video Nvidia RTX 3000/Amd RX 6000. Purtroppo bisogna rimandare l' acquisto almeno fino a dopo il capodanno cinese, avere pazienza ed aspettare. Fare acquisti ora peggiora il mercato e si sprecano i soldi.

Perfetto, grazie mille per il consiglio, lo seguirò. Buona giornata.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Buonasera ragazzi
salve, usa l'Italiano per il titolo qua non siamo in UK, inoltre l'hai scritto scorrettamente anche in inglese: vedrai che con la lingua natìa ti va meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili