PROBLEMA Help me (configurazione gaming e editing)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

JustPing

Nuovo Utente
3
0
Saaaalve gente oggi voglio chiedervi un aiuto per assemblare un pc che userò sia per il gaming che per l'editing di immagini e video. Dovrà reggere programmi pesanti come cinema 4d e photoshop. Avevo in mente un i7 4790k per un futuro overclock. Ho già a disposizione 8gb di ram della corsair low profile a 1600mhz (ne cerco altri 8 possibilmente), ssd, hd, sistema operativo e masterizzatore. Il mio budget va dai 1000 ai 1100 euro.


#Enjoy
 
D

deleted_271768

Ospite
Saaaalve gente oggi voglio chiedervi un aiuto per assemblare un pc che userò sia per il gaming che per l'editing di immagini e video. Dovrà reggere programmi pesanti come cinema 4d e photoshop. Avevo in mente un i7 4790k per un futuro overclock. Ho già a disposizione 8gb di ram della corsair low profile a 1600mhz (ne cerco altri 8 possibilmente), ssd, hd, sistema operativo e masterizzatore. Il mio budget va dai 1000 ai 1100 euro.


#Enjoy
Ciao :D
Hai già RAM, SSD e HDD quindi:
- Intel Core i7 4790k
- Gigabyte Z97X Gaming 5
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Cooler Master 690 III
- XFX 550w o Jou Jye 520w
Con questo sei sotto i 1000€. Poi quanfo vorrai overclockare metti un Dark Rock 3 o Dark Rock Pro 3 per OC estremo (il primo sui 65€, il secondo sui 85€), e un altro banco di RAM uguale :)
 

Ferrikk

Utente Attivo
439
50
Io cambierei l'alimentatore con uno più potente come un Antec NeoEco 620 o un XFX 650w, rimanere stretti sui 520-550w non mi sembra una buona idea sapendo che dovrà fare OC
 

JustPing

Nuovo Utente
3
0
Gli iTek sono case di scarsa qualità, per questa configurazione è necessario un case ben ventilato che sa il fatto suo, ti ricordo che ci metti dentro dei bei componenti

Allora mi potete consigliare un altro case (preferibilmente disponibile su e-kay ahahahaha) visto che il primo non mi piaceva molto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!