help me bios p4vxasd2

pep123456

Utente Attivo
128
0
raga x sbaglio e andato a male il flash del bios p4vxasd2 ho letto su vari forum che ce qualche metodo x il recupero qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare il bios x questo modello?? aspetto un vostro aiuto grazie 1000
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
raga x sbaglio e andato a male il flash del bios p4vxasd2 ho letto su vari forum che ce qualche metodo x il recupero qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare il bios x questo modello?? aspetto un vostro aiuto grazie 1000


Ci sarebbe un'azienda che è in grado di sostituire il chip del BIOS danneggiato con uno nuovo,ma considerando il valore della tua scheda,non so se il gioco valga la candela:
RECOVERYBIOS.COM servizi di RIPROGRAMMAZIONE BIOS RECUPERO BIOS RIPARAZIONE BIOS SOSTITUZIONE BIOS Modifica Wii Modifica Xbox 360 Modifica XBOX360 modifica psp modifica ps2 MODIFICA IPHONE SBLOCCO IPHONE VENDITA IPHONE MODIFICATO IPHONE SBLOCCATO MOD
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
forse c è un altra soluzione..
su ebay straniero si vendono i chip gia flashati, potresti comprarli e sostituirli
(ho gia guardato e sono disponibili, con 7€ te la caveresti)

l unica cosa è che non so precisamente come debbano essere montati, non so se basti semplicemente sostituirli o se c è bisogno di una particolare procedura
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
forse c è un altra soluzione..
su ebay straniero si vendono i chip gia flashati, potresti comprarli e sostituirli
(ho gia guardato e sono disponibili, con 7€ te la caveresti)

l unica cosa è che non so precisamente come debbano essere montati, non so se basti semplicemente sostituirli o se c è bisogno di una particolare procedura


E' lì il problema...molto probabilmente occorre dissaldarlo per poi fare l'inverso col nuovo.
Se uno non è capace di farlo,deve lasciarlo fare a qualcun'altro: Recovery BIOS fa anche quello,ma gli devi spedire tutta la main.
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
E' lì il problema...molto probabilmente occorre dissaldarlo per poi fare l'inverso col nuovo.
Se uno non è capace di farlo,deve lasciarlo fare a qualcun'altro: Recovery BIOS fa anche quello,ma gli devi spedire tutta la main.
se c è da dissaldarlo la vedo veramente dura per lui..
se trovasse un azienda simile nelle vicinanze di casa sua ne varrebbe la pena, gia solo di spedizioni si ricompra la scheda nuova!

per me comunque vale la pena provare a vedere se i chip siano saldati o meno, alla fine se cosi non fosse, potrebbe chiedere "aiuto" a questo venditore di chip per bios
 

pep123456

Utente Attivo
128
0
no il chip non e saldato l' ho pure smontato.
x quanto riguarda ebay ho controllato il tutto ma il problema e che non ho un account paypal ovvero ce l'0 ho ma si prendobno un sacco di soldi di spese.
poi non so le spese di dogana che e la cosa + importante.
ho pensato di acquistarne una uguale funzionante che ho visto su ebay ce ne sono e recuperare il mio bios a caldo che ne pensate cosi dopo me ne trovo 2 schede madri
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
guarda se tu paghi con paypal non devi versare nessuna commissione ;)
per quanto riguarda la dogana, io acquisto di tutto sia dagli stati uniti che dalla cina, mettono sempre gift sulla busta e non paghi niente (magari per sicurezza manda una mail al venditore)

se compri un altra scheda madre tanto vale che usi quella funzionante, oppure potresti pensare ad un upgrade ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili