help me asus p4pe-x

koma55

Bannato a Vita
26
0
salve ho un problema ho questa scheda madre ma ho la porta agp bloccata in pratica con schede video pci funziona se metto una agp rimane il monitor nero(spento) volevo sapere c'e' un modo per sbloccare la porta agp? ciao e grazie
 
G

greengio

Ospite
CHe scheda video è ? Servirebbe sapere il modello. La scheda video sei certo che funzioni correttamente ? Il PC da qualche tipo di segnale (tipo dei beep) quando inserisci la scheda video o no ? Hai inserito fino in fondo la scheda video ? Ciao e benvenuto.
 

koma55

Bannato a Vita
26
0
ciao allora ho provato 2 schede video radeon 9000 e 9200 tutte e 2 funzionanti sicuramente anche perche una la sto usando in questo momento, no nn da nessun beep in pratica per quello che penso io e' che ho messo la prima volta la scheda video male messa un po storta.ciao
 
G

greengio

Ospite
Ma la scheda madre prima funzionava con svga AGP o no ? Nel senso la mainboard è nuova (mai usata) o no ? Prova a non mettere nulla sello slot AGP. DOvrebbe emettere dei beep. Dimmi se lo fa. Ovviamente deve essere collegato correttamente lo speaker. ;)
 

koma55

Bannato a Vita
26
0
si e nuova la scheda madre e prima funzionava
dopo provo se fa il bip senza processore si perche me lo ricordo ma senza scheda video nn ricordo icao e grazie
 
G

greengio

Ospite
No.. senza processore non farà nessun beep... devi provarlo esclusivamente senza senza video... quindi con dentro ram, cpu...
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
re

Pulisci il pettine AGP delle due ATI, con coton fioc imbevuto di alcol, e asciugalo bene con un panno pulito!!!
In caso sulla mobo ci sia polvere, dai una soffiata all'interno dello slot AGP!!!
La tua mobo ha AGP 4x. che è impossibile sia bloccato!!!
Cmq al max. fai bottare la mobo con video PCI, entra nel bios, imposta first video boot su AGP e riprova!!!
Se nn va ancora aggiorna il bios!!!
Cosa intendi con prima andava e ora no??
C'è qlc. azione particolare da te fatta, che abbia portato la P4PE a nn utilizzare + l'AGP???
SE cmq nn funzia, fattela cambiare!!!
Ciao
 

koma55

Bannato a Vita
26
0
ciao grazie a tutti per la risposta ho venduta la cpu a uno che ha la scheda video pci ciao :)
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Originariamente postato da koma55
ciao grazie a tutti per la risposta ho venduta la cpu a uno che ha la scheda video pci ciao :)
Che centra la cpu??
Era lei il problema?? Che cpu era?? P4 o Celly Nw??
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili