Come qualcuno avrà letto in altri post, l'acquisto di processore (i7 2600) scheda madre e ram (8gb 1600mhz ddr3) è fatto. Ora però mi ritrovo con una GT 9500 che, anche se non mi dà problemi effettivi (ma penso che con una scheda video nuova andrebbe tutto meglio), vorrei cambiare...
Dato che ho fatto già spendere un sacco di soldi al "grandfather", mi dispiacerebbe succhiargli ancora dei centoni, così devo valutare un poco cosa mi conviene fare...
A tal proposito, sottolineo il fatto che uso il pc soprattutto per giocare (e altre cazzate che non richiedono granchè di grafica...), e che non ho intenzione di utilizzare alcuna tecnica di oc.
Detto questo, vorrei qualche suggerimento/consiglio su queste schede video:
GeForce GTX 560 Ti
GeForce GTX 460
GeForce GTX 550 Ti
e sulle concorrenti HD, di cui non ci capisco sinceramente niente.
Riuscerebbero queste schede ad assicurarmi un'esperienza di gioco (es. Black Ops) decente o mi conviene accumulare più soldi e tentare con una superiore mantenendo la gt 9500 per ora ?
Scusate il disturbo e grazie a tutti coloro che si interesseranno :)
Dato che ho fatto già spendere un sacco di soldi al "grandfather", mi dispiacerebbe succhiargli ancora dei centoni, così devo valutare un poco cosa mi conviene fare...
A tal proposito, sottolineo il fatto che uso il pc soprattutto per giocare (e altre cazzate che non richiedono granchè di grafica...), e che non ho intenzione di utilizzare alcuna tecnica di oc.
Detto questo, vorrei qualche suggerimento/consiglio su queste schede video:
GeForce GTX 560 Ti
GeForce GTX 460
GeForce GTX 550 Ti
e sulle concorrenti HD, di cui non ci capisco sinceramente niente.
Riuscerebbero queste schede ad assicurarmi un'esperienza di gioco (es. Black Ops) decente o mi conviene accumulare più soldi e tentare con una superiore mantenendo la gt 9500 per ora ?
Scusate il disturbo e grazie a tutti coloro che si interesseranno :)