• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Help gaming dai 500-800 €

Pubblicità

Andrea Rizzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi presento visto che sono nuovo... mi chiamo Andrea e ho 24, sono appassionato di gaming ma per ora ho solo usato console e da qualche anno ho in mente di farmi una macchina da gaming visto la qualità grafica 1000 volte superiore. Sapendo poco niente di pc gaming vorrei chiedervi a voi un consiglio su due tipi di budget uno da 500-600 € l'altro dai 700-800 €. Io ho provato a farmelo dasolo su quei siti dove assembli pc online (non so se posso dire i nomi dei siti però per fare un'esempio posto iniziali Syn***....spero di non aver infranto regole) però non so perchè vado sempre sempre fuori budget... ora o sono io che non riesco a rinunciare a componenti che magari poi si rivelano inutili o questi siti sono davvero cari (non riesco a stare sotto i 1200)!!! Mi stavo per rassegnare a prendere un predator della acer o alienware x51 :( ma dopo che ho trovato questo forum ho deciso di non arrendermi e chiedere aiuto a voi :inchino:! bhe siete la mia ultima spiaggia :-)
Nel budget non sono interessato a: Monitor,mouse,casse,scheda audio e tastiera
Sono interessato a: giocare anche su tv max 32-34 pollici, tenermi il pc il più possibile,giocarci per almeno 2 anni massima potenza,possibilità di potenziarlo in futuro, lettore bluray, se possibile e se non è esageratamente dispendioso giocare anche in 3d (ma non è necessario.)
Su molte discussioni ho visto parlare di OC... non so proprio cosa sia se potete spiegarmi mi fate un favore :)

Grazie mille aspetto tante risposte...Ciao a tutti!!! :help:

- - - Updated - - -

NEssuno per una mano :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro