Help Disperato Scheda Audio Integrata

Satsui

Nuovo Utente
32
3
CPU
Intel Core i5-7400 3GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z270-HD3P
HDD
SanDisk Plus SSD da 120 GB + WD Blu Hard Disk da 1 TB
RAM
Corsair 8 GB, 2x4 GB, DDR4, 2400 MHz
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Asus 27T1EH Monitor & TV LCD 27
PSU
EVGA Supernova g2 550w
Case
Corsair Mid Tower Atx Carbide Spec-03
OS
Windows 10 pro
Ho installato questo pc da una ventina di giorni.. ma solo negli ultimi 2 giorni ogni tanto mi appare la scritta jack disinserito/jack inserito e mi riporta al desktop o si apre il pannello di controllo della Realtek ovviamente io non ho alcun jack inserito, per ora ho, disabilitato le notifiche dalla gestione audio ma mi apparivano comunque, ho disabilitato le notifiche push di windows 10, ma mi apre il pannello di gestione, ho disinstallato e ri installato il driver sia da cd che scaricandolo da internet, non ho ancora aggiornato il bios.. ma a dire il vero non credo sia quello.. il case è un corsair spec03 e la scheda madre è la Gigabyte ga-z270-hd3p Cercasi consigli disperatamente..

Grazie
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ho installato questo pc da una ventina di giorni.. ma solo negli ultimi 2 giorni ogni tanto mi appare la scritta jack disinserito/jack inserito e mi riporta al desktop o si apre il pannello di controllo della Realtek ovviamente io non ho alcun jack inserito, per ora ho, disabilitato le notifiche dalla gestione audio ma mi apparivano comunque, ho disabilitato le notifiche push di windows 10, ma mi apre il pannello di gestione, ho disinstallato e ri installato il driver sia da cd che scaricandolo da internet, non ho ancora aggiornato il bios.. ma a dire il vero non credo sia quello.. il case è un corsair spec03 e la scheda madre è la Gigabyte ga-z270-hd3p Cercasi consigli disperatamente..

Grazie
quale jack ti riporta che viene inserito/disinserito? Controlla i collegamenti con la mainboard del connettore frontale, e anche le saldature del pannello I/O frontale, sembra qualcosa di mal collegato che fa ponte.
 

Satsui

Nuovo Utente
32
3
CPU
Intel Core i5-7400 3GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z270-HD3P
HDD
SanDisk Plus SSD da 120 GB + WD Blu Hard Disk da 1 TB
RAM
Corsair 8 GB, 2x4 GB, DDR4, 2400 MHz
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Asus 27T1EH Monitor & TV LCD 27
PSU
EVGA Supernova g2 550w
Case
Corsair Mid Tower Atx Carbide Spec-03
OS
Windows 10 pro
quale jack ti riporta che viene inserito/disinserito? Controlla i collegamenti con la mainboard del connettore frontale, e anche le saldature del pannello I/O frontale, sembra qualcosa di mal collegato che fa ponte.

Allora.. purtroppo non faccio neanche in tempo a scoprirlo in automatico fa jack inserito/disinserito e apre la gestione senza far vedere alcun jack inserito.. i connettori del pannello frontale ho cercato di connetterli meglio e per quanto riguarda le saldature è una scheda nuova.. credo siano a posto... ho aggiornato anche il bios ma niente.. la cosa strana è che è estremamente recente la cosa... per capirci ho giocato per diverso tempo e non è mai successo nulla in questi giorni è impazzito..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!