[HELP] Crash flight simulator 2004

Pubblicità

Teppei71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho da poco reinstallato F.S. 2004 (prima funzionava benissimo) quando vado a caricare un volo appena appare la schermata di gioco il computer crasha, rimanndo bloccato anche l'audio, costrigendomi a resettare! Io ho questo configurazione P4 2004, 256 mb ram,HD Maxtor da 30gb, Windows 2000 pro, senza connessione a internet, è un computer secondario che uso solo per giocare, ripeto che prima il gioco con questa stessa configurazione andava benissimo, poi per motivi di spazio su HD ho pensato di disinstallarlo. Sul computer ho altri giochi che funzionano benissimo come Imperium Civitas. Cosa può essere successo? Come potrei risolvere il problema? Grazie.

Guarda... con fs anche uno schianto può far saltare tutto visto che un atterraggio non sulla pista viene rilevato come errore...

prova a reinstallare tutto

red, non credo proprio...io ho avuto il 98 e il 2002 (li ho tuttora) e mai di questi crash per atterraggi fuori pista ;)

facci sapere teppe71 :)

Grazie delle risposte allora, avevo già provato a reinstallarlo, inoltre inoltre il problema me lo fa subito appena finisce di caricare i dati di quota ecc. appare il pannello strumenti dell'aereo!! Non mi fa propio ne partire ne atterrare, si blocca anche il mouse e l'audio!! Grazie.

CRASH SIMULATOR 2004 :asd:

è allucinante quel simulatore quanto sia instabile su molte configurazioni, oppure dopo aver installato il minimo addon :asd:

Kamicia ha detto:

è allucinante quel simulatore quanto sia instabile su molte configurazioni, oppure dopo aver installato il minimo addon :asd:

Si ma io non ho istallato nessun add on ne cambiato la configurazione perchè prima il gioco andava benissimo, non riesco a capire propio cosa abbia.

Kamicia ha detto:

kamicia ti sei sbagliato...

è CRASH REALISTIC :asd: :asd: :asd: non simulator :lol: :lol:

che battutaccia:doh:

teppei prova ad installarlo su un altro pc :coffee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro