HELP consiglio acquisto LCD LED PANASONIC 32"

Barbone_Rocker

Nuovo Utente
2
0
Avendo un lg 26" ho acquistato qualche giorno fa uno sharp aquos lc-32le630e ma sono rimasto assolutamente deluso
perp.gif
Il problema è che giocando a super meat boy su xbox 360 collegata in hdmi mi sono reso conto che il personaggio aveva costantemente una sorta di scia nei movimenti.Allora provo new super mario bros (gioco che conosco a memoria) e anche li stessa cosa.
Roba che manco il tv lg faceva.Ho provato a settare il tv in tutti i modi possibili disattivando tutte le funzioni aggiuntive dell'elettronica come 100hz contrasto dinamico ecc e non è cambiato nulla.
Due giorni dopo sono andato al mediaworld e mi sono fatto dare un buono per prendere un iphone 4s che avevo già preventivato di acquistare.

Ora però ancora non riesco a darmi pace per la scelta di un bel 32" full hd.
Lo userei per giocare a xbox 360, ps3,wii e prossime console next gen perché non voglio cambiarlo per minimo 4 anni. :evil:
Il tv deve costare tra i 400 e i 500 euro circa, NON PRESENTARE SCIE mentre si gioca, avere un buon tempo di risposta del pannelo e un input lag decente.

Ho adocchiato questi due modelli:


Panasonic TX-L32E30 E · Televisore LED, Full HD, DVB-T | redcoon.it

ePlaza - Televisore LED Panasonic TX-L32E3E / VIERA. Vendita di TV e Accessori online; offerte, sconti e promozioni.

Ora, esattamente in cosa differiscono i due modelli?? Vale la pena di spendere quei 50 euro in più per il modello più costoso? Riuscirò a giocare decentemente senza scie o problemi vari? Come qualità dell'immagine come siamo messi? Una volta acquistato cosa mi conviene disattivare o lasciare attivato tra le funzioni specifiche?

Grazie :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili