Help: Consigliatemi un aggiornamento

Pubblicità

vdaniele

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho il seguente pc fatto circa un annetto fa vorrei avere dei consigli su cosa posso aggiornare.

Scheda madre: Asus P6T Deluxe V2

Processore: Intel Core i7 930, 2800 MHz in overclock a 4.2

Slot/socket processore: LGA1366

Ram: 12 GB - Triple DDR3 SDRAM - 1600 CL9

Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 580

Schermo: LG W2363D(100Mhz)(Full HD)

3 HD 500 Gb - Raptor

1 HD SDD da 80 Gb

Tastiera logitech g19

Mouse Razor Imperator

PS:
In realtà nulla funziona tutto bene, ma mi hanno detto che il procio e la mobo sono un pò datati,in realtà non erano al top nemmeno quando li ho comprati ma ho scelto questa scheda madre per l'alta affidabilità specialmente in overclock e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ultima modifica:
Lo schermo è full hd? Perchè con un full hd sfrutteresti al meglio la 580.
Cmq è un buon pc. Che uso ne fai del pc? Magari devi cambiar qualcosa.

Ma che vuoi cambiare? meglio di così....:rolleyes:

Potresti fare uno sli di GTX580 :asd:

Una curiosità, quanto lo avevi pagato?

Dipende da cosa vuoi te, quale scopo vuoi raggiungere. Cosa non va bene per la precisione?

In realtà nulla funziona tutto bene, ma mi hanno detto che il procio e la mobo sono un pò datati,in realtà non erano al top nemmeno quando li ho comprati ma ho scelto questa scheda madre per l'alta affidabilità specialmente in overclock.

Ah dimenticavo la ram è 1600 - CL9.

Ma che vuoi cambiare? meglio di così....:rolleyes:

Potresti fare uno sli di GTX580 :asd:

Una curiosità, quanto lo avevi pagato?

Con il case Coolermaster Haf 932, ali da 850 enermax, raffreddamento a liquido per il processore, 3 hd da 500 raptor + un SSD per Windows, un mouse razor, tastiera g19 logitech intorno ai 1100.

Ti consiglio di cambiare solo scheda madre e processore per metterci gli ivy bridge(non ora, ma quando usciranno nel 2012) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro