Help! Consigli per software stampa etichette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leop90

Nuovo Utente
23
3
Buonasera a tutti,
sto cercando un software che prenda in pasto un .csv,e con qualche funzione utile, stampare delle etichette da una stampante di etichette appunto.Vi dico cosa in realtà mi servirebbe di preciso:
Ho un file.csv con 3 colonne: codice numerico,descrizione prodotto,prezzo prodotto.Le funzioni del software che mi servirebbero sono: 1 che quando gli do in pasto il file.csv se chiudo o riapro il software quel file.csv rimane sempre bello lí pronto che disponibile. 2 (la piu essenziali) che ogni prodotto che voglio stampare, arrotondi il prezzo (esempio: il prodotto costa 10,47€, quando stampo l etichetta esce col prezzo 10,50€) e che sull etichetta venga codificato il codice a barre dal codice numerico.3 che posso ricercare agilmente i prodotti tra il file.csv e deciderne quante etichette stampare di quel prodotto.
Il software deve girare su windows 10.
Ho pensato ad un gestionale tipo, ma ce ne sono molti su internet e vorrei con il vostro aiuto trovarne uno che sia il piu Lite possibile perche in realtà ci devo solo stampare etichette,non a pagamento.Cosa potreste consigliarmi di fare?

Grazie anticipatamente e buonaserata

Inviato da HD1913 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Lepre

Lepre

Utente Attivo
1,489
74
Seguo la discussione perché interessa anche a me. Per caso hai già comperato una stampante per etichette ed una pistola di lettura?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!