Help connessione avanzata!!!

cannon4u

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti!
Il problema è questo: voglio giocare in modalità lan con un gioco (nfsu2), insieme ad un amico lontano e lui mi ha detto che riesce a farlo creandouna "connessione avanzata" in modo da accettare connessioni in ingresso. Allora vado in risorse di rete, crea nuova connessione, imposta connessione avanzata, accetta connessioni in ingresso, ma al momento di scegliere la periferica di rete adibita allo scopo, noto che c'è solo la porta parallela. Allora questo amico mi fa creare una connessione vpn, che funziona!, ma solo per due persone e come si sa nfsu2 permette di giocare fino a quattro giocatori...
Quindi vorrei avere delle delucidazioni al riguardo, magari da qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione. Premetto che sono alquanto ignorante in materia reti. Posto parte della mia configurazione:
SK madre epox 8rda3+, dual lan (uso quella realtek e non quella gestita dal chipset), modem ethernet di alice adsl 302t. Sygate personal firewall pro e winxp sp1. Spero mi possiate aiutare...
Ciao e grazie!
 

nik_s3

Utente Attivo
33
0
Non vorrei dirti una cavolata ma la Vpn crea un tunnel tra due macchine, quindi non dovresti avere la possibilità di interagire con altri pc che non si trovino nella rete tua o del tuo amico.
Per giocare con più persone ti consiglio di frequentare i server dedicati al multiplayer.
Ciao
 

cannon4u

Nuovo Utente
2
0
si, infatti. Il problema sussisteva nel fatto che il multiplayer non funziona nemmeno con programmi appositi (tipo battlelan) e quidni lui mi ha detto di creare questa connessione avanzata, ma con il riscontro che ho descritto sopra siamo ripiegati con la vpn, ma con l'inconveniente di non poter interagire con altri. Ho postato questo messaggio su questo forum proprio perchè ho trovato un thread simile, ma il problema non veniva risolto o per lo meno non chiaramente. Perciò spero in qualche anima pia ;D che mi aiuti
ciao e grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!