HELP con AMD X2 4400+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vicius80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi intanto volevo mostrarvi che in CPU-Z nonostante abbia un DUAL-CORE non mi da la possibilità di selezionare il processore anche se poi accanto c'è scritto CORES: 2. E' Normale???

Poi dall'altra foto ho le temperature rilevate con EVEREST che sono le stesse rilevate con ASUS PROBE....Non sono un pò alte quelle del procio???:boh:

La temperatura del processore sembrerebbe un po' altina, per il processore è giusto quelle che vedi, quello selezionable è un processore fisico, che nel tuo caso è uno solo anche se dual core.

Tu che temperature hai in IDLE e in FULL? Io 40° e 43° testato con 3dmark 2006. I punti della CPU rispetto al vecchio processore si sono raddoppiati (AMD 3500+) però appena chiudo il 3d mark mi sfarfallia un pò il monitor.....mah...:boh: non capisco
Cmq attendo altri pareri....Ciao

AZZ RAGAZZI LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA IL MONITOR CAMBIA COLORE.....L'unico cambiamento che ho fatto è stata la CPU.....AIUTATEMI VI PREGO!

Il mio sta a 29° in Idle e 38/39° con giochi e 45° dopo un po' di rendering 3D, con la ventola dello Zalman a 1200 rpm.

Attacca il monitor ad un altro computer o un portatile e controlla che non sia quello che se ne sta andando.

vicius80 ha detto:
Tu che temperature hai in IDLE e in FULL? Io 40° e 43° testato con 3dmark 2006. I punti della CPU rispetto al vecchio processore si sono raddoppiati (AMD 3500+) però appena chiudo il 3d mark mi sfarfallia un pò il monitor.....mah...:boh: non capisco
Cmq attendo altri pareri....Ciao

Mah....sinceramente la temperatura non mi sembra per niente eccessiva, ne ho visto di peggio.:ok:

si ragazzi ma adesso il problema + che si vede uno schifo il pc e non è il monitor perchè lo fa anche con un altro. Andava tutto ok, ho cambiato il procio passando all'X2 e adesso è sorto sto problema.....aiutatemi raga!

Un utente con 133 Post dovrebbe sapere che il CrossPosting è vietato dal regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro