HELP: collegamento Bluetooth tra cell siemens sx1 e zire72

Marixna

Nuovo Utente
2
0
Ciao
Sono nuova e sono arrivata su questo forum come classica "ultima spiaggia" e spero che in qualche modo possiate aiutarmi.
Possiedo un Palm Zire72 che da maggio è il mio inseparabile compagno di viaggi... per Natale ho deciso di cambiare cellulare e passare ad uno con bluetooth, così ho preso il siemens SX1.
ora vi spiego perchè sono abbastanza disperata...
il mio cellulare e il mio palmare dialogano allegramente tra di loro, si inviano foto, si mandano gli auguri per natale (carini eh????), navigo su internet e chiamo i num della mia rubrica contatti con il Dialer dello Zire... tutto con la mia bella connessione BT...
Poi, gasatissima, ho tentato di mandare un SMS ... una cosa talmente cretina che non poteva non funzionare... e... non ha funzionato.
Cell e Palmare si sono connessi hanno tentato un dialogo, ma poi il palmare mi ha risposto che dovevo scaricare i driver per il cellulare...
Così ho scoperto che sul simpatico sito della PalmOne...NON CI SONO!!!!!!!!!!!!!

Ora mi... anzi VI... chiedo cosa posso fare??? è già successo a qualcun'altro di voi??? devo rinunciare alla comodosissima opportunità di mandare gli sms con il palmare???

Vi prego... una risposta... anche cattiva...

Grazie Ciao e tanti auguri a tutti aspetterò speranzosa

M.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!