Help: Attivazione ADSL 7 Mega al 187

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berto.r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho da poco chiesto l'attivazione adsl 7 Mega con Alice tramite operatore al 187. Sorpresa: non ho ancora capito per quale motivo i mesi gratis sono diventati 1 anzichè 2.
A questo punto, trattandosi di un contratto verbale, ed avendo ricevuto una generica conferma via mail di un contratto Adsl in corso con loro, potrebbero rifilarmi un contratto Adsl a tempo e me ne accorgerei solo dopo la prima fatturazione. Di fatto io in mano non ho niente.
Esiste un modo di contattarli es. numero di fax o un indirizzo per mandare una raccomandata o altro che non sia al 187 dei quali non mi fido più?
Grazie e Buon Natale a tutti.:)

Accedi al sito Telecom e vai a controllare la tua bolletta.
Su di essa risulta quali siano le "opzioni attive" percui non puoi avere sorprese.

Accedi al sito Telecom e vai a controllare la tua bolletta.
Su di essa risulta quali siano le "opzioni attive" percui non puoi avere sorprese.

Ciao. Intendi l'area clienti del 187? Mi sono registrato e sono 2 giorni che ci provo ma mi dice che il servizio non è attivo.... non so se è un problema momentaneo.

Ciao. Intendi l'area clienti del 187? Mi sono registrato e sono 2 giorni che ci provo ma mi dice che il servizio non è attivo.... non so se è un problema momentaneo.

Non dimenticarti che è Natale anche per gli altri ... prova giovedì quando tutto il lavoro dovrebbe essere "normale" e non straordinario ... :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro