Tho$anKo$
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
ho un problemino.. ho appena finito di istallare il pc di mio fratello
i5 2500
p8z68-M pro
asus gtx 570
ali corsair 750
etc etc
premetto che usiamo il pc quasi esclusivamente per giocare:
avendo un monitor con risoluzione 1920x1080 mi rode un pochetto quando la gtx570 mi tiene la risoluzione dei giochi a 1024x768 la gtx570 ha dei massimali che vanno ben oltre la risoluzione dello schermo....
cè qualche parametro particolare nel bios che mi crea qualche problema secondo voi?? anche perchè i giochi mi vanno leggermente a scatti e mi rode alquanto... ancora non ho controllato gli FPS perchè tanto è inutile... da quello che vedo sono bassi lo so...
magari è l'integrata che rompe le scatole...
quindi vi chiedo:
sapete se devo settare qualche parametro particolare nel BIOS??
ci sono altri driver importanti oltre a quelli forniti con il cd di istallazione??
HELP
graziegrazie
i5 2500
p8z68-M pro
asus gtx 570
ali corsair 750
etc etc
premetto che usiamo il pc quasi esclusivamente per giocare:
avendo un monitor con risoluzione 1920x1080 mi rode un pochetto quando la gtx570 mi tiene la risoluzione dei giochi a 1024x768 la gtx570 ha dei massimali che vanno ben oltre la risoluzione dello schermo....
cè qualche parametro particolare nel bios che mi crea qualche problema secondo voi?? anche perchè i giochi mi vanno leggermente a scatti e mi rode alquanto... ancora non ho controllato gli FPS perchè tanto è inutile... da quello che vedo sono bassi lo so...
magari è l'integrata che rompe le scatole...
quindi vi chiedo:
sapete se devo settare qualche parametro particolare nel BIOS??
ci sono altri driver importanti oltre a quelli forniti con il cd di istallazione??
HELP
graziegrazie