Help Apollish vegas silver

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
salve a tutti, volevo sapere se c'era un modo per usare i led di queste ventole non collegandolo al controller che viene fornito da queste ventole... vorrei attaccarla al mio lamptron ed usare i led anche xè il loro controller è troppo ingombrante... grazie in anticipo...

La tua dov'è posizionata?? Io ho "risolto" mettendolo sulla paratria laterale e facendo uscire il filo del controller dai buchi del liquido... :p Tu?
ps: ottimo impianto a liquido!! ;)

grazie....no io sono stato un po drastico...nel post sul mio impianto ce la foto appena caricata dell upgrade e cablaggio!:-))....le ho fatte uscire dal front panel ma è una soluzione momentanea finche nn trovo di meglio!lol

Ahhhh.. ho visto proprio ora, ci stavo dando un occhio.. ehehe... Anche xè "momentanea o no" queste ventole costano un sacco e come prestazioni non sono male quindi mi scoccerebbe cambiarle, immagino tu che ne hai 3.. -__-
tu attaccandole al tuo rohebus riesci a fare partire i led??

si ma le ho staccate perchè, per tenerli "visibili " devo dargli un botto di rpm....e se voglio vederle , ma senza sentirle non c'e modo....lol

mhhh.. invece a me non va proprio il led... nel senso io attacco solo il 3pin al rhoebus e basta, il fan gira ma senza led.. tu quale cavo hai attaccato?

ahhh si giusto...allora fai questa procedura:
attaca con il loro controller
selezione l'effeto led
staccale dal loro controller
attaccale al rehobus

vedrai che andranno con i led da te scelti!!!!

Grazie mille!!! Si funziona... io ho risolto, una volta abbassati gli rpm il led si abbassa e alzandoli torna vivace.. Tu a quanti rpm devi tenerla per vederlo??

ora non ho questo problema perchè le ho tolte come t ho detto...cmq stavo sui 1500 per averle scintillanti decenti!

Ho letto, però queste sono apollish normali non le vegas che abbiamo noi... :S
magari è simile come procedura ma non mi vorrei addentrare troppo per perdere 20euro di un'ottima fan..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro