Hello? Is there anybody in there? Just nod if you can hear me.

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Dronotux

Nuovo Utente
6
0
CPU
Intel Core i7-3770K
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V PRO
HDD
SSD Corsair Force GT 60GB - HD Seagate Barracuda Green 2TB 3,5''
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8GB (2x4GB) (Blu)
GPU
NVIDIA GeForce GTX560Ti
Audio
M-AUDIO FireWire 410
Monitor
Samsung 23'' Full HD 1080p Gold
PSU
CoolerMaster Silent Pro M2 620W
Case
NZXT Switch 810
OS
Windows 7
Salve a tutti, utenti di Tom's Hardware.
Sono Dronotux. Mi sono iscritto al forum, nonostante lo visiti già da tempo, per poter interagire con voi, dare e ricevere consigli, confrontarmi ed apprendere nuove informazioni.
Cominciamo con la presentazione.
Mi chiamo Luigi, vivo in Lombardia. Nel tempo libero, anche se spesso, nel periodo invernale, è davvero poco, amo suonare, ascoltare musica e dedicarmi, oltre che alla lettura, all'uso del computer. Cosa faccio al computer? Studio e mi esercito con la programmazione, eseguo lavori di grafica, modero un paio di forum, gioco. La mia carriera da videogiocatore è iniziata quasi 14 anni fa. Ho sempre utilizzato il pc, oltre che diverse console. I primi titoli che ho giocato sono diversi. Shadow Warrior, Duke Nukem, Diablo...la saga che ho amato da morire e che rimarrà sempre la mia preferita è quella di Might and Magic, ideata dal mitico Jon Van Caneghem. Se mai dovessi andare a Los Angeles...beh, lo cercherei per tutta la città. (Capite il mio profondo amore verso questo gioco. :asd:) Questo perchè secondo me ha davvero contribuito allo sviluppo dei futuri GDR. Meraviglioso.
Dopo questi primi giochi ho provato centinaia di titoli diversi, che spaziano da The Sims a Dead Space. (Per indicare, da un genere mite ad un genere molto movimentato ed a rischio attacco cardiaco.) Doom mi è piaciuto moltissimo, anche Silver, Heretic...e altri giochi che non so se conoscete, sono parecchio antichi. :asd:
Poi per quanto concerne i nuovi titoli, ho giocato a quasi tutti i giochi più conosciuti; un altro titolo che ho amato molto è stato Oblivion, iniziato nel 2007. Inoltre ho provato tutti i capitoli della serie di Total War, Skyrim, Call of Duty, Battlefield, Deus ex, Left 4 Dead 2 ed altri giochi simili. Insomma, mi sono un po' integrato. Ora però ho necessità di un nuovo pc, dato che il mio risale a diversi anni or sono. Penso di costruirmene uno.
Per quanto riguarda la musica, vedo che ci sono molti appassionati e musicisti come me, e questo mi fa molto piacere. :rock1:
Parlando di musica, il mio gruppo preferito sono da sempre i Pink Floyd. Adoro Genesis, Le Orme, Biglietto per l'inferno (nonostante un solo album), PFM, Led Zeppelin, Ramones...insomma, moltissimi grandi gruppi della storia. Ho messo solo i primi nomi che mi sono venuti in mente, ma vi assicuro che ce ne sono davvero tanti. Di musica recente ascolto, per ora, solo Dream Theater ed altri musicisti nella scena metal. Amo anche la musica classica. Ogni tanto sento qualche canzone di autori italiani. Mi piace molto Guccini, anche De Gregori, i fratelli Bennato, Dalla, Pino Daniele.
Suono diversi strumenti musicali. Principalmente la chitarra, da diversi anni, insieme al pianoforte ed alla batteria. Magari vi farò sentire qualcosa. :D
Beh, penso di aver detto anche troppo...se avete qualcosa da chiedermi, non esitate! Ciao!
 

metallo97

Utente Èlite
3,530
1,200
CPU
Intel Core i7 930 @ 4GHz
Scheda Madre
ASUS Rampage II Gene
HDD
Crucial M500 120GB
RAM
OCZ Platinum 9-9-9-28 @ 1866MHz
GPU
MSI Radeon HD7950
Audio
Creative X-Fi
Monitor
HP 22xi
PSU
Nilox SRM850
Case
Project: Black Side of The Modding
OS
Windows 7 64 Bit
Benvenuto, già perchè suoni e ascolti quei gruppi mi stai simpatico!
Avrai capito che siamo colleghi musicisti, suono tastiera e batteria. Ascolto anche io PF, Orme, PFM, ELP, quindi genere progressive e rock.
Ancora benvenuto e buona navigazione nonchè buona permanenza.
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
quoto per la musica, ottimi gusti ;)
benvenuto su tom's, buona permanenza :D
per assemblarti un nuovo pc sei assolutamente sul forum giusto :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!