DOMANDA HELLLLLPPPPPPP!!!! DAI + EXPERTI

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pietroserena

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti i players..... sono iscritto da poco al forum... volevo kiedere a voi che siete + esperti a riguardo di vari gioki x pc... ho aquistato da poco a il lenovo gaming y50-70.... fin ora tt ok mi trovo bene anche xke gioko solo su age of empire 3 asian dystaies.... però volevo spingermi un pò oltre e comprare Far Cry 3 e Crysis 2.... voi cosa ne pensate ??
Secondo voi regge?? dovrebbe quaisi penso io visto i parametri del pc.... qualcuno ha avuto esperienze?.... ho visto i video su u tube con questo pc possibile che mettano quasi tt al massimo come grafica??
grazie
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao,
piccola premessa:

1. Puoi scivere decentemente? Ci ho messo mezz'ora per leggere 5 righe! :lol:
2. Non aprire discussioni uguali.

Per quanto riguarada il pc,non è malaccio,però non regge i giochi ad ultra a 1080p (quelli più pesanti)
Ecco una review della vga (860M) che hai nel tuo pc,
sotto ci sono dei grafici dei vari giochi

NVIDIA GeForce GTX 860M - NotebookCheck.net Tech
 
  • Mi piace
Reazioni: Matty999

pietroserena

Nuovo Utente
9
0
Ciao,
piccola premessa:

1. Puoi scivere decentemente? Ci ho messo mezz'ora per leggere 5 righe! :lol:
2. Non aprire discussioni uguali.

Per quanto riguarada il pc,non è malaccio,però non regge i giochi ad ultra a 1080p (quelli più pesanti)
Ecco una review della vga (860M) che hai nel tuo pc,
sotto ci sono dei grafici dei vari giochi

NVIDIA GeForce GTX 860M - NotebookCheck.net Tech

ok scusa manuel ma nn sono molto esperto..... quindi in realtà come mi comporto con quei gioki???
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ci puoi giocare,ma non con tutto ultra,dovrai settare al meglio i dettagli grafici per avere 60fps
 

pietroserena

Nuovo Utente
9
0
Ci puoi giocare,ma non con tutto ultra,dovrai settare al meglio i dettagli grafici per avere 60fps
ok ok ho capito manuel ma per caso hai skype? visto che ti vedo molto preparato aull'argomento cosi t kiedo un pò di cose, per capire un pò melgio anche il compromesso tra sti maledetti fotogrammi e la grafica....se hai skype il mio nome è pietroserena.fusco

- - - Updated - - -

Sempre se x te non è un problema.....
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Non ho skype,ma non do a nessuno i miei contatti personali.
Si può parlare tranquillamente qui ;)
 
D

deleted_271768

Ospite
Con quel titolo credevo stesse morendo qualcuno XD
Bastava scrivere qualcosa tipo "Il mio PC soddisfa i requisiti?" ;)
Comunque diciamo che essendo giochi di vecchia generazione potresti giocare con la 860, anche se non aspettarti di impostare i dettagli ultra. Nei giochi più nuovi invece dovrai tenere dettagli medio/bassi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hardstyle

pietroserena

Nuovo Utente
9
0
Con quel titolo credevo stesse morendo qualcuno XD
Bastava scrivere qualcosa tipo "Il mio PC soddisfa i requisiti?" ;)
Comunque diciamo che essendo giochi di vecchia generazione potresti giocare con la 860, anche se non aspettarti di impostare i dettagli ultra. Nei giochi più nuovi invece dovrai tenere dettagli medio/bassi.

in realtà hai ragione Yoshi anche perchè un notebook per quanto sia potente nn puo mai competere... però è anche vero che secondo me y50 sta facendo ottima vita.... se vedi i video su u tube alla massima risoluzione di far cry 4 i frame scendono a 25
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili