PROBLEMA heeelp!!!! Miglior settaggio!!!

Pubblicità

Zaraki24

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
Ragazzi vedo che molti di voi ne capiscono abbastanza di computer e siete veri geni!!. Io ho una asus gtx 770 e un i7 4770 (non k). Una scheda madre asus h1m8 plus. Dopo aver detto questo vorrei sapere quali sarebbero i migliori componenti per rendere più potente il mio pc, cambiando scheda madre, ram, alimentatore ecc. Così da poter giocare con i massimi set a molti giochi! Grazie mille a tutti :)

Ragazzi vedo che molti di voi ne capiscono abbastanza di computer e siete veri geni!!. Io ho una asus gtx 770 e un i7 4770 (non k). Una scheda madre asus h1m8 plus. Dopo aver detto questo vorrei sapere quali sarebbero i migliori componenti per rendere più potente il mio pc, cambiando scheda madre, ram, alimentatore ecc. Così da poter giocare con i massimi set a molti giochi! Grazie mille a tutti :)
È un preassemblato vero?

Quella scheda madre con quel processore proprio non si possono vedere.
A che giochi e in che risoluzione vorresti giocare?
vorrei tanto giocare a the division. e con questi componenti ho giocato tranquillamente con i settaggi alti.
vorrei solo un parere per cambiare qualcosina diciamo non toccando gpu e cpu

allora :
motherB = h1m8 plus ASUS
Gpu: Asus GTX 770 2 gb OC
Alimentatore= vulteck power supply 500w (vecchissimo)
ram= non ricordo assolutamente so solo : 8 gb ddr3
Quanto puoi spendere? Hai un SSD o un Hard Disk?
Non giocare più prima di cambiare alimentatore se non vuoi rischiare
Le RAM sono in 2 banchi o uno solo

Quanto puoi spendere? Hai un SSD o un Hard Disk?
Non giocare più prima di cambiare alimentatore se non vuoi rischiare
Le RAM sono in 2 banchi o uno solo
potrei spendete un po diciamo... comunque no ho due hhd da 500gb e non ho un SSD
ho già giocato con quell'alimentatore
la ram si trova solo in un banco

potrei spendete un po diciamo... comunque no ho due hhd da 500gb e non ho un SSD
ho già giocato con quell'alimentatore
la ram si trova solo in un banco
Sì, ma non farlo più.
SSD 60-80 euro
RAM 8GB 40 euro
Alimentatore 70-100 euro
Cambiare la scheda madre ha senso fino ad un certo punto, non è certo lei che limita le prestazioni negli FPS. Il tuo bottleneck sarebbe la scheda video ora, ma se non dici a che risoluzione giochi non possiamo aiutarti su questo.
Che case hai?
Puoi postare uno screen di CPU-Z nella sezione Memory e SPD?

Sì, ma non farlo più.
SSD 60-80 euro
RAM 8GB 40 euro
Alimentatore 70-100 euro
Cambiare la scheda madre ha senso fino ad un certo punto, non è certo lei che limita le prestazioni negli FPS. Il tuo bottleneck sarebbe la scheda video ora, ma se non dici a che risoluzione giochi non possiamo aiutarti su questo.
Che case hai?
Puoi postare uno screen di CPU-Z nella sezione Memory e SPD?
perchè il mio bottleneck è la scheda video ?? comunque gioco a 1920x1080.
vuoi sapere a quanto gira la cpu??

No, più informazioni sulle RAM
Case?
Una 770 non è certo una scheda video di fascia alta.
Temperature di tutto come sono?
Di quello scritto sopra cosa pensi?
il case è molto vecchio diciamo era insieme all'alimentatore. comunque da uno screen che ho sul cellulare tramite novabench la ram da 8 gb ha una velocita di 6617 mb/s

il case è molto vecchio diciamo era insieme all'alimentatore. comunque da uno screen che ho sul cellulare tramite novabench la ram da 8 gb ha una velocita di 6617 mb/s
No, mi servono proprio informazioni sul tipo come ti ho detto prima con CPU-Z su Memory e SPD
Non c'è fretta comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro