DOMANDA Headset per Xonar DX/XD (MAX Budget 90 euro) !!!

Francesco980

Nuovo Utente
47
2
-.- NO, allora vediamo se mi ricordo, lascia i canali audio a 8, uscita analogica metti cuffie (oppure 2 altoparlanti), spdif lascialo vuoto, poi infine attiva il dolby headphone e anche il 7.1 virtual speaker.

vero me lo dimentico spesso dato che avendo una testa perfetta per le cuffie è difficile che qualcosa mi calzi sretto

Penso che opterò per le Qpad qh 85 o per bitfenix flo : a quanto pare nel foro ne parlate abbastanza bene :D
Con un budget di 100 euro quale delle due mi consigliate di più?? entrambe sembrano bilanciate e adatte a una Xonar DX/XD no?
 
D

Desertstorm99

Ospite
Penso che opterò per le Qpad qh 85 o per bitfenix flo : a quanto pare nel foro ne parlate abbastanza bene :D
Con un budget di 100 euro quale delle due mi consigliate di più?? entrambe sembrano bilanciate e adatte a una Xonar DX/XD no?
Fai tu, le bitfenix costano 75 spedite e le qpad 100 euro, penso che le bitfenix abbiano un rapporto qualità/prezzo migliore, sono comunque entrambe ottime.
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco980

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
dipende anche da cosa cerchi
se cerchi un buon headset chiuso ... bitfenix flo
se cerchi un buon headser aperto ... qpad

le chiuse danno un isolamento anche totale a scapito di una profondità spaziale minore
le aperte danno meno isolamento ma una profondità molto maggiore

- - - Updated - - -

ho dato per scontato che la dx la hai già è corretto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco980

Francesco980

Nuovo Utente
47
2
dipende anche da cosa cerchi
se cerchi un buon headset chiuso ... bitfenix flo
se cerchi un buon headser aperto ... qpad

le chiuse danno un isolamento anche totale a scapito di una profondità spaziale minore
le aperte danno meno isolamento ma una profondità molto maggiore

- - - Updated - - -

ho dato per scontato che la dx la hai già è corretto?

Si si, ora ho una DX/XD settata cosi
rE8V3Cj.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!