Headset PC-Consol

Shadowlol

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti come da titolo chiedevo un consiglio su come muovermi verso il mio prossimo acquisto.

Avevo intenzione di comprare il mixamp ma non so proprio quali cuffie abbinarci vicino (headset+microfono)

Budget 200€

Insomma visto che il mixamp costa 125+o- con i restanti 75€ quali cuffie prendo ? ovviamente voglio sfruttare il 7.1 e l' uscita ottica .

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
ottica è l'entrata...
come cuffie le superlux hd681evo + microfono zalman
opure se vuoi un headset le bitfenix flo

supperta dolby surround quindi il surround è identico alle cuffie reali e pure più detagliato
 

Shadowlol

Nuovo Utente
16
0
Guardando su amazon ho trovato quelle che dici tu bitfenix flo , ma stanno queste in offerta Asus ROG Orion Gaming Headset quali normalmente stanno in torno ai 75€ ma ora scontate a 63€. Potrebbero essere una valida alternativa ?

Ho anche visto che compareresti le
hd681evo a cuffie di 250€ , visto che a me interessa qualità non design e altro , in termini di performance quali sono le migliori ?

Grazie per i consigli.
 
Ultima modifica:

jkflame

Utente Attivo
428
79
Guardando su amazon ho trovato quelle che dici tu bitfenix flo , ma stanno queste in offerta Asus ROG Orion Gaming Headset quali normalmente stanno in torno ai 75€ ma ora scontate a 63€. Potrebbero essere una valida alternativa ?

Ho anche visto che compareresti le
hd681evo a cuffie di 250€ , visto che a me interessa qualità non design e altro , in termini di performance quali sono le migliori ?

Grazie per i consigli.

Tra asus rog bitfenix e superlux

1) hd681 evo
2) flo
3)asus

Quindi se vuoi la qualità sonora in assoluto tra quelle vai di hd681 evo
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadowlol

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Guardando su amazon ho trovato quelle che dici tu bitfenix flo , ma stanno queste in offerta Asus ROG Orion Gaming Headset quali normalmente stanno in torno ai 75€ ma ora scontate a 63€. Potrebbero essere una valida alternativa ?

Ho anche visto che compareresti le
hd681evo a cuffie di 250€ , visto che a me interessa qualità non design e altro , in termini di performance quali sono le migliori ?

Grazie per i consigli.

HD681EVO... non ci sono storie... poi sono più esigenti di quanto si possa immaginare

- - - Updated - - -

Dove posso comprare le hd681 evo ?
su strumentimusicalitopmix
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadowlol

Shadowlol

Nuovo Utente
16
0
su strumentimusicalitopmix

Maurilio scusami , non riesco proprio a trovare il mic che mi hai suggerito tu , solo che vorrei un mic di questo tipo
TM-604MV.jpg
regolabile , abbastanza lungo :doh: , e abbastanza buono visto che sto molte ore su Ts3

Non vorrei fare um ordine e pagare la consegna solo per il microfono ma vorrei acquistarlo assieme al mixamp o le hd681 evo
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Maurilio scusami , non riesco proprio a trovare il mic che mi hai suggerito tu , solo che vorrei un mic di questo tipo
Visualizza allegato 132640
regolabile , abbastanza lungo :doh: , e abbastanza buono visto che sto molte ore su Ts3

Non vorrei fare um ordine e pagare la consegna solo per il microfono ma vorrei acquistarlo assieme al mixamp o le hd681 evo

il mixamp dove lo trovi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadowlol

Shadowlol

Nuovo Utente
16
0
Amazon fr

Ma tu intendevi questo mic Zalman ZM-MIC1 Microfono, Zalman, ZM-MIC1,****.it - Extreme modding ? se è questo non ho problemi forse devo ordinare un monitor da drako.
 
Ultima modifica:

Shadowlol

Nuovo Utente
16
0
come dice il tuo orecchio

Io intendo dove devo impostare 7.1 visto che non cè sul mixamp e non ha il programma.

Poi connettendolo al Pc mi da ASTRO MixAmp Pro e Realtek Digital Output(optical) quale devo usare ? L' uscita ottica ca dietro il Mixamp ma me la da separata.

- - - Updated - - -

Anzi se qualcuno esperto cortesemente vuole usare teamviewer cosi sono sicuro di impostare tutto bene
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili