Headset gaming max 40euro

Pubblicità

XxPaoloxX

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
48
Ciao ragazzi,mi servirebbe una mano per scegliere il mio Headset da gioco,non vorrei spendere più di 40euro.
E' necessario che l'headset che andrò ad acquistare abbia un buon microfono e che sia comodo,ho già guardato l'ottima guida in rilievo,ma vorrei sentire dei pareri di gente che magari possiede determinate cuffie.
Avevo adocchiato le Ozone Spark,le Ozone Attack,le Ozone Oxid,le Roccat Kulo stereo e le Speedlink Medusa Stereo.

Ciao ragazzi,mi servirebbe una mano per scegliere il mio Headset da gioco,non vorrei spendere più di 40euro.
E' necessario che l'headset che andrò ad acquistare abbia un buon microfono e che sia comodo,ho già guardato l'ottima guida in rilievo,ma vorrei sentire dei pareri di gente che magari possiede determinate cuffie.
Avevo adocchiato le Ozone Spark,le Ozone Attack,le Ozone Oxid,le Roccat Kulo stereo e le Speedlink Medusa Stereo.

Ciao , anche io ho la tua stessa intenzione , un paio di cuffie buone per giocare ma senza spendere cifre esagerate .... io ho " occhiato" queste qui (51MZ0310AA001) della Creative e sulla chiave si trovano a solo 28 euro !

Magari se qualcuno ci desse un opinione più dettagliata sarebbe utile ;)

io ho provato le ozone attack...e per il costo che han sono valide

- - - Updated - - -

le roccat kulo invece le aveva @Talos ...può darti un suo parere

anche io ho provato le ozone attack e concordo con thai

per quanto riguarda le kulo penso siano un può fuori budget ( gia le stere... le 7.1 ancora di più ) e comunque c'è la discussione ufficiale al riguardo. Io non saprei fare di meglio nello spiegarne le caratteristiche.

Le Kulo stereo riesco a trovarle a 49 più spedizione e se ne vale la pena magari farei uno strappo.
Comunque per quanto riguarda il microfono le attack come sono?Mi interessa che sia chiaro e pulito..

Le Kulo stereo riesco a trovarle a 49 più spedizione e se ne vale la pena magari farei uno strappo.
Comunque per quanto riguarda il microfono le attack come sono?Mi interessa che sia chiaro e pulito..
non ho mai avuto problemi col microfono in game...mi sentivano bene

si però attenzione , il comando per mutare il microfono e alzare il volume è qualcosa di fragilissimo.
Attento pure ai cavi.

Comunque confermo che erano delle ottime cuffie stereo , come qualità andavano un po oltre i 30 euro di spesa( cioè calma , nel senso che in gioco , a differenza di altre cuffie da gaming su quella fascia , lo stereo era reso molto bene , meglio di altre che davano meno senso della "direzione" ) , carine pure esteticamente , però a me si son rotte proprio perchè son abbastanza fragili.

si però attenzione , il comando per mutare il microfono e alzare il volume è qualcosa di fragilissimo.
Attento pure ai cavi.

Comunque confermo che erano delle ottime cuffie stereo , come qualità andavano un po oltre i 30 euro di spesa( cioè calma , nel senso che in gioco , a differenza di altre cuffie da gaming su quella fascia , lo stereo era reso molto bene , meglio di altre che davano meno senso della "direzione" ) , carine pure esteticamente , però a me si son rotte proprio perchè son abbastanza fragili.
fragili? :boh: cavoli hai la mano pesantuccia...mi son cadute almeno 5 volte e non si son mai nemmeno graffiate :asd:

non le cuffie in se , i cavi e la scocca del comando del volume e del microfono... se lo apri ti rendi conto di quanto sia fragile.

giuro , è un involucro di plasticaccia che racchiude un piccolo circuito stampato a cui sono saldati dei cavi... devo dirti che se tiri un po troppo forte il cavo o se ti si rompe la scocca , c'è poco da fare?
Seriamente , io le ho trattate bene , ma un volta mi si è incastrato il filo e ho dovuto tirare un po più forte del solito per liberarlo... non l'avessi mai fatto...

( e non sfottermi perchè mi si rompono i microfoni , quello delle kulo non è stata colpa mia e l'altro era na robaccia da 4 euro che ho smontato deliberatamente :asd: )

ma poi come funziona per il 5.1 ? dato che queste non lo sono , durante le fasi di gioco è cmq possibile distinguere le varie direzioni da cui provengono suoni ? scusate la domanda , se nabba :asd:
io ho provato le ozone attack...e per il costo che han sono valide

e per le creative Creative Fatal1ty Gaming nessuno sa dare un opinione ? neanche per le caratteristiche ?

non le cuffie in se , i cavi e la scocca del comando del volume e del microfono... se lo apri ti rendi conto di quanto sia fragile.

giuro , è un involucro di plasticaccia che racchiude un piccolo circuito stampato a cui sono saldati dei cavi... devo dirti che se tiri un po troppo forte il cavo o se ti si rompe la scocca , c'è poco da fare?
Seriamente , io le ho trattate bene , ma un volta mi si è incastrato il filo e ho dovuto tirare un po più forte del solito per liberarlo... non l'avessi mai fatto...

( e non sfottermi perchè mi si rompono i microfoni , quello delle kulo non è stata colpa mia e l'altro era na robaccia da 4 euro che ho smontato deliberatamente :asd: )
Talos tu con le Kulo come ti ci trovi?Se non sbaglio anche se le tue sono 7.1 come design e comfort dovrebbero essere simili alle stereo..

sono uguali alle stereo :asd:

però non saprei dirti perchè nei modelli nuovi hanno messo dei padiglioni differenti e sicuramente più confortevoli...
Quelli che ho io son tutti pieni ( quindi non circumaurali , ma sovraurali piene ) mentre quelli nuovi sono i classici a ciambella ( circumaurali/sovraurali normali)

Le cuffie tuttavia , pur con questi padiglioni sono abbastanza comode , insomma se devo dare un giudizio generale , direi un 80-85/100 per le 7.1 considerando che ora escono coi nuovi padiglioni , le stereo dovendo dare un giudizio direi 75/100 , tutto considerato.Giudizio personalissimo ;)

Non parlo solo di comfort naturalmente... comunque in giro trovi moltissime recensioni al riguardo , e molte parlano anche della comodità ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro