DOMANDA HeadSet budget ridotto

Shiverin

Nuovo Utente
68
1
Salve a tutti, sto cercando un headset per gaming e ascoltare la musica, il budget è un pò ridotto circa 40euro c'è qualcosa di decente con quel prezzo?
scusate l'ignoranza, ma spesso trovo headset in vari siti in quella fascia di prezzo che però non indica il "numero di casse e sub" es: 5.1 7.1, mentre se vado su razer dai 70euro circa è indicato, è per via del prezzo ridotto? forse non han sub? spero di essere stato chiaro.
la mia scheda madre è una gigabyte ga-970a-ud3p
grazie in anticipo
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
headest a poco prezzo superlux 681 evo o 681 f (la seconda se vuoi un suono molto adatto per capire le imperfezioni sonore). con la prima stai sulle 40 euro spedita, con la seconda sei a circa 34 euro. sono cuffie semi aperte e per i giochi vanno benissimo, idem per film e musica. dai un'occhiata alle recensioni di queste 2 cuffie. le cuffie 5.1 , ecc. contano fino ad un certo punto, con tutte le cassine avvicinate all'orecchio non è che abbiano tutta questa grandissima utilità. mi son dovuto ricredere, anche io pensavo che le 5.1 fossero una ****ta, invece non è che siano tutto questo gran che.

- - - Updated - - -

e comunque quando riuscirai, con una spesa irrisoria, prenditi una scheda audio, sentirai che differenza :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!