DOMANDA hdtv monitor samsung: compatibile per il gaming?

Pubblicità

giangione

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,
Per farla breve, è più di un mese che non riesco ad utilizzare il mio samsung serie 5 per poter giocare. Dopo lunghe vicissitudini il tecnico che mi ha assemblato il pc mi ha detto che è probabile che la scheda grafica non sia compatibile con lo schermo, così l'abbiamo cambiata ed ho preso un'asus gforce gtx 650, questa funziona egregiamente per tutto, tranne per il fatto che una volta che faccio partire il gioco di prova, portal 2, lo schermo si riempie di disfunzioni e il pc si riavvia.
lo fa con qualsiasi titolo e sembra che il motivo sia che lo schermo entra in conflitto con la scheda video o con un'impostazione di essa.
come "comunica" uno schermo del genere con il pc? il succo del discorso è questo, non ho idea di cosa dovrebbe fare cosa, la mia speranza è connettere le due parti con la presa pc anzichè hdmi possa cambiare qualcosa, ma perchè dovrebbe?. Quello che mi sfugge è che con l'xbox non ha mai dato problemi, anche se ho letto che i giochi della console girano a 600/700 p non di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro