Marco78black
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, è da un'pò che vi leggo in cerca d'aiuto, ma ora che mi sono iscritto Vi devo porre un quesito che mi stà facendo uscire pazzo.
Sono settimane che navigo ore ed ore alla ricerca di ogni tipo di parere ed opinione, finche non ho trovato Voi.
Ho letto e riletto tutti i vari post a riguardo, ma ancora non sò prendere una decisione.
Fino a una decina di giorni fà ero deciso a prendere il 32D3000
(da mettere in camera in una nicchia di cartongesso 59x85 cm fatta apposta per "lui", a 2,6 mt di distanza),
dato che l'uso prevalente che ne farò è TV sd e DVD normali (lettore SONY DVP NS78H - con upscalling a 1080p)
e nelle varie recensioni è risultato tra i migliori se non il migliore.
Ora però è comparso lui... il 32W4000 :cav:
L'ho visto oggi e ne sono rimasto incantato :love: il D3000 vicino a lui sembra di dieci anni fa (esteticamente parlando).
Il dilemma ora è questo: il W4000 è un FullHD il che per l'uso che ne farò è meno "indicato" e non è 100hz
(caratteristica che mi piace molto) come il D3000.
In più però il W4000 ha un contrasto dinamico di 33.000:1 contro 8.000:1 ed ha pure il Sintonizzatore TV ad alta definizione MPEG 4 - H.264.
Vi dico che per me il televisore deve essere "bello" da vedere sia acceso (e qui vince il D3000 per l'uso che ne farò)
che spento (e qui stravince il W4000) ed a questo punto non sò proprio quale scegliere, ma il W4000 mi ha folgorato!!!
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere "l'atroce dilemma"...:muro:
----------------------------------------------------------------------------------------
PRO W4000
Estetica
Sintonizzatore MPEG4
Contrasto 33.000:1
CONTRO W4000
FullHD poco adatto a sorgenti sd
NON ha Motion Flow 100hz
PRO D3000
Motion Flow 100hz
Il migliore LCD 32" HDready per sd e HD
CONTRO D3000
Estetica
Uscito di produzione e ancora costoso (1000€)
Sono settimane che navigo ore ed ore alla ricerca di ogni tipo di parere ed opinione, finche non ho trovato Voi.
Ho letto e riletto tutti i vari post a riguardo, ma ancora non sò prendere una decisione.
Fino a una decina di giorni fà ero deciso a prendere il 32D3000
(da mettere in camera in una nicchia di cartongesso 59x85 cm fatta apposta per "lui", a 2,6 mt di distanza),
dato che l'uso prevalente che ne farò è TV sd e DVD normali (lettore SONY DVP NS78H - con upscalling a 1080p)
e nelle varie recensioni è risultato tra i migliori se non il migliore.
Ora però è comparso lui... il 32W4000 :cav:
L'ho visto oggi e ne sono rimasto incantato :love: il D3000 vicino a lui sembra di dieci anni fa (esteticamente parlando).
Il dilemma ora è questo: il W4000 è un FullHD il che per l'uso che ne farò è meno "indicato" e non è 100hz
(caratteristica che mi piace molto) come il D3000.
In più però il W4000 ha un contrasto dinamico di 33.000:1 contro 8.000:1 ed ha pure il Sintonizzatore TV ad alta definizione MPEG 4 - H.264.
Vi dico che per me il televisore deve essere "bello" da vedere sia acceso (e qui vince il D3000 per l'uso che ne farò)
che spento (e qui stravince il W4000) ed a questo punto non sò proprio quale scegliere, ma il W4000 mi ha folgorato!!!
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere "l'atroce dilemma"...:muro:
----------------------------------------------------------------------------------------
PRO W4000
Estetica
Sintonizzatore MPEG4
Contrasto 33.000:1
CONTRO W4000
FullHD poco adatto a sorgenti sd
NON ha Motion Flow 100hz
PRO D3000
Motion Flow 100hz
Il migliore LCD 32" HDready per sd e HD
CONTRO D3000
Estetica
Uscito di produzione e ancora costoso (1000€)