PROBLEMA hdmi su gpu non funziona

Satturno

Nuovo Utente
1
0
salve sto scrivendo questo in quanto ho un problema ne colegare tre tv da 43 polici 1920x1080 pixel ed anche un monitor di basso profilo insieme.
ora il problema che si presesnta e il seguente, ho comperato una nuova gpu da instalare per avere un sistema multi monitor, ma praticamnete
non funziona niente! nel senso che, quando colego il monitor del pc sia sulla porta vga sia sia porta dvi tutte e due funzionano se invece insieme alla dvi opure la vga colego
anche le tre tv che sonno colegate insieme tramite uno spiltter hdmi alora non funziona ne la porta hdmi e si spegne anche il monitor del pc!!! e mi eh sucesso questo con tre schede diverse che ho provato fino ad ora.
la g710 la g210 e anche con la quadro 2000 qui sotto lascio il link delle schede

geforce 710 inno3d g210 quadro 2000 e i pc con i quali le ho testate sonno l'hp dc 7800 e anche il fujitsu D3162-A
Ora io ho provato a colegare uno delle tv sulla porta hdmi del mio portatile e funziona benne e l'ho provata anche diretamente sulla porta vga e anche la display port tramite un adatatore sulla ingegrata dell fujitsu D3162-A e funzionano benisimo, se invece colego una delle sudette schede la porta hdmi delle schede non funziona!!!
quale potrebe esere il problema ??? e si spegne anche il monitor del pc, e sucede con tutti e due i pc la stessa cosa!!! please help
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili