PROBLEMA HDMI non entra nella scheda video

Luigi7

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti
Ho una scheda video hd7770 sapphire edition e ogniqualvolta cerco di inserire il cavo hdmi nell'apposita porta quest'ultimo non entra,anche se faccio forza. Avete idea di come posso risolvere il problema?
Saluti
 

Demianz88

Utente Attivo
586
101
CPU
i5 7600k
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte Z270X Ultra Gaming
HDD
Samsung 840 EVO 250GB
RAM
3200Mhz CL14 G.Skills Trident Z 2x8GB
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X
Monitor
ASUS VG248QE 24" 144Hz
PSU
Seasonic G-550
Case
Masterbox 5 UK Edition
OS
windows 10 PRO, 64 bit
Evidentemente non è una presa HDMI, ma magari una Display Port che gli assomiglia. Esistono gli adattatori eventualmente.
 

mattia521

Utente Attivo
746
24
un mio amico la aveva semplicemente stretta troppo vicino al "ferro" del case (diciamo che non era perfettamente perpendicolare ma a occhio non si nota) e quindi il connettore HDMI non arrivava fino in fondo e quindi non faceva contatto... magari è quello!
 

Luigi7

Nuovo Utente
20
0
ho controllato e confermo che è una porta hdmi. comunque inizialmente,quando provo a collegare il cavo, sembra riuscire ad entrare anche se poi trovo resistenza @mattia non ho ben capito cosa intendi, ti riferisci a quando si fissa la scheda sul case avvitandola?
 

mattia521

Utente Attivo
746
24
ho controllato e confermo che è una porta hdmi. comunque inizialmente,quando provo a collegare il cavo, sembra riuscire ad entrare anche se poi trovo resistenza @mattia non ho ben capito cosa intendi, ti riferisci a quando si fissa la scheda sul case avvitandola?

si in pratica con queste schede video grosse, che occupano piu "slot".. se non la metti in posizione giuste ti "ostruisce" l hdmi... se entra ma non "prende" è sicuramente quello il problema... ammmeno che non ti sia andato qualcosa dentro il connettore! :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili