HDMI 2.1 e 3D

Kay90

Nuovo Utente
19
0
Buonasera, questa è una domanda terribilmente complicata, un plauso a chi riesce ad aiutarmi.
Ho un pc molto prestante collegato tramite un cavo hdmi 2.1 ad un preamplificatore 7.1 atmos 4K.
Il preamp è collegato tramite 2 cavi diversi ad un proiettore, rispettivamente HDMI 2.0 e 2.1.
Con il cavo 2.0 potevo far andare quasi senza problemi video in 4K/23Hz, mentre con il nuovo cavo 2.1 riesco ad aumentare il framerate a 60Hz.
In precedenza con il cavo 2.0 impostando il proiettore sul 3D, riuscivo a vedere i video 3d con gli occhiali attivi alla perfezione. Teoricamente il proiettore alternava e interpolava il segnale a 144Hz e 1080p.
Dopo aver messo il cavo 2.1 non riesco in alcun modo a far ripartire il 3D.
Qualcuno ha idea come posso fare?
Altra domanda, il preamplificatore (marantz) permette di gestire 3 zone separatamente.
Non riesco ad impostare 2 zone diverse con i 2 diversi cavi (per switchare cavo premendo 1/2 tasti).
Qualcuno super esperto ha qualche idea?
Grazie!
 

Kay90

Nuovo Utente
19
0
Ho una teoria, il cavo potrebbe essere giusto, potrebb'essere alla fine il proiettore da impostare meglio perchè è lui che trasforma il video che riceve correttamente in alternato/3D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili