hdd + ssd

Alfredo Marullo

Nuovo Utente
15
0
Buon giorno ragazzi, vorrei velocizzare il mio pc fisso che è un po datato vorrei intanto cambiare hdd da un tera con un ssd conviene sostituirlo con un ssd da 1000 gb o aggiungerne uno da 500 e lasciare hdd per immagazinare i dati. Poi il mio ha ancora il bios posso passare alla modalita uefi e abilitare l'ahci il mio pc ha un processore intel i5 con 8 giga di ram e va discretamente bene e soltanto un po lento è provvisto di 4 porte sata 2 e questo è un limite difficilmente da superare. Sto pensando di comprarne uno nuovo anche se mi dispiace perche magari con qualche centinaio di euro potrei ottimizzare questo. Accetto consigli
Grazie a che vorra' rispondermi.

angelo0001

Utente Èlite
3,330
516
CPU
AMD Ryzen 7 1700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Gigabyte AX370 Gaming K7
Hard Disk
Troppi
RAM
16GB DDR4 G-Skiill Trident Z RGB 3200Mhz CL16 @2133Mhz :(
Scheda Video
GTX 1080 Aorus 10gpbs
Scheda Audio
Integrata
Monitor
LG M2450D
Alimentatore
EVGA Supernova 650G2
Case
NZXT H440 Red
Internet
20 mega non funzionante
Sistema Operativo
Windows 10 64 Bit
Buon giorno ragazzi, vorrei velocizzare il mio pc fisso che è un po datato vorrei intanto cambiare hdd da un tera con un ssd conviene sostituirlo con un ssd da 1000 gb o aggiungerne uno da 500 e lasciare hdd per immagazinare i dati. Poi il mio ha ancora il bios posso passare alla modalita uefi e abilitare l'ahci il mio pc ha un processore intel i5 con 8 giga di ram e va discretamente bene e soltanto un po lento è provvisto di 4 porte sata 2 e questo è un limite difficilmente da superare. Sto pensando di comprarne uno nuovo anche se mi dispiace perche magari con qualche centinaio di euro potrei ottimizzare questo. Accetto consigli
Grazie a che vorra' rispondermi.
Visto che con sata 2 sei limitato prendi un 250gb economico e lascia l'hard disk
https://www.amazon.it/dp/B01N5IB20Q/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B07G3YNLJB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Entra

oppure Accedi utilizzando