PROBLEMA HDD non rilevato

Pubblicità

Den7

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
53
Ciao a tutti ho comprato da poco una ssd e un hdd nuovi, ho installato il sistema operativo sulla ssd e funziona correttamente, il problema è l'hdd che non viene rilevato. Al momento dell'installazione di windows me lo faceva vedere e me lo fa vedere anche nel boot menù, però su windows no(star--->computer) non capisco perchè, potete aiutarmi? grazie in anticipo

Vai su start -> clic destro su computer -> gestione -> clic su gestione disco.
A questo punto dovresti vedere i tuoi dischi, vedrai l ssd come avvio e l altro hdd, sicuramente non avrà lettera e percorso di file assegnato, fai così clicca con il destro sull hdd e dovrebbe esserci "assegna lettera e unità di percorso" assegnali una lettera tra quelle libere e a quel punto dovresti vederlo anche in risorse del computer

Vai su start -> clic destro su computer -> gestione -> clic su gestione disco.
A questo punto dovresti vedere i tuoi dischi, vedrai l ssd come avvio e l altro hdd, sicuramente non avrà lettera e percorso di file assegnato, fai così clicca con il destro sull hdd e dovrebbe esserci "assegna lettera e unità di percorso" assegnali una lettera tra quelle libere e a quel punto dovresti vederlo anche in risorse del computer

Grazie mille Skorpion; avevo lo stesso problema e in un istante me l'hai risolto. Per me che vengo da Xp e mi cimento per la prima volta con 7, sei stato una benedizione :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro