RISOLTO HDD non rilevato da Windows

ErBrasiliano_

Nuovo Utente
25
3
Buongiorno,
Oggi mi è arrivato da Amazon il nuovo HDD, dopo averlo installato penso correttamente, poiché toccandolo ai lati lo sento in azione, e accendendo il computer, vado su risorse per vedere se fosse andato tutto bene e su risorse non riesco a trovarlo, anche se su gestione dispositivi e bios si... qualcuno sa come aiutarmi?
CDBC65B8-3F78-47C0-A478-15CC7E564441.jpeg image.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Soluzione
I dischi nuovi di pacca neanche sanno di essere al mondo!
Vanno inizializzati e partizionati. Quando si installa windows fa tutto l'installer per cui potresti non averci mai fatto caso.
Esattamente, come hai detto te non ci avevo fatto caso assolutamente, comunque si ho fatto come avete detto e ho risolto, grazie per aver risposto.
Post unito automaticamente:

Esatto, ogni hard disk/ssd nuovo dove non installi nessun sistema operativo lo devi far riconosce a Windows

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Perfetto, ora lo so, grazie per aver risposto e aver risolto il mio problema!

ErBrasiliano_

Nuovo Utente
25
3
I dischi nuovi di pacca neanche sanno di essere al mondo!
Vanno inizializzati e partizionati. Quando si installa windows fa tutto l'installer per cui potresti non averci mai fatto caso.
Esattamente, come hai detto te non ci avevo fatto caso assolutamente, comunque si ho fatto come avete detto e ho risolto, grazie per aver risposto.
Post unito automaticamente:

Esatto, ogni hard disk/ssd nuovo dove non installi nessun sistema operativo lo devi far riconosce a Windows

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Perfetto, ora lo so, grazie per aver risposto e aver risolto il mio problema!
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili