hdd maxtor 250gb sata

Pubblicità

ruby80

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho montato oggi un pc con un hdd da 250 gb sata...la bios me lo vede in modo corretto, appena devo installare il win xp me lo vede da 131gb
ho fatto un piccolo giro nel sito maxtor e ho trovato una patch da mettere..ma se metto questa patch dopo aver formattato 131gb ed avere installato il sistema operativo che succede?
qualcuno sa dirmi come posso fare?
la sk madre è una asus P5GD1 pro.
grazie.
ciao
karma.
 
ruby80 ha detto:
Ho montato oggi un pc con un hdd da 250 gb sata...la bios me lo vede in modo corretto, appena devo installare il win xp me lo vede da 131gb
ho fatto un piccolo giro nel sito maxtor e ho trovato una patch da mettere..ma se metto questa patch dopo aver formattato 131gb ed avere installato il sistema operativo che succede?
qualcuno sa dirmi come posso fare?
la sk madre è una asus P5GD1 pro.
grazie.
ciao
karma.

Leggere ad inizio sezione un messaggio evidenziato eè così difficile ???http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=6247
Per utilizzare l' utility Maxtor è tassativo l' SP1 ...
Succede che ti troverai l' HD in "gestione disco" composto da due partizioni di cui solo una formattata, la prima ... dovrai formattarti la seconda ... :nod:
Se invece ti crei un CD di XP con SP2 integrato risolvi il tuo problema ... :chupachup alla radice :biglaugh:
 
Ultima modifica:
allora intato formatto i 131 gb installo il sistema operativo e poi metto la patch della maxtor.e poi me lo vede 250?
scusa la domanda..ma i 120gb non formattati prima,che spuntano dopo la patch, come risultano?

purtroppo non posso mettere il sp2 direttamente perchè devo mettere un sistema operativo originale senza sp.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto la guida,ma il mio xp non è neanche col sp1
fa niente?
funziona lo stesso?
o prima devo integrare l'uno e poi il due?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top