PROBLEMA HDD Guasto?

Pubblicità

daniele921

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
ciao a tutti! ho un netbook solo che tutto ad un tratto mi spunta questa scritta quando lo avvio: REBOOT and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key. premetto che mi è caduto a terra...il problema è che il netbook non mi vede ne masterizzatore esterno ne pendrive con il S.O da poter installare..quindi prima di comprare un HDD nuovo volevo sapere secondo voi se prendendo un HDD nuovo riuscirà a vedermi il masterizzatore esterno per installare il S.O o se è sicuro che il problema è l' HDD..:boh:

- - - Updated - - -

up..non c'è nessuno?

Da bios dovrebbe vedere il lettore ottico e le porte usb, anche se l'hard disk è dannegiato e non lo riconosce. Puoi fare una foto del tuo bios?

Hai provato a inserire il cd di installazione di windows?

ho smontato l'HDD del netbook e ho provato a collegarlo nel mio pc fisso per vedere se aprtiva e non parte mi dice s.m.a.r.t error (una cosa del genere) quindi credo proprio sia l'HDD guasto..si ho provato ad avviare il dvd di Windows ma si blocca il processo che avvia l'instalalzione..al momento è smontato il netbook perché aspetto domani che mi arriva l'HDD nuovo per montarlo e non posso fare foto!

- - - Updated - - -

up..c'è nessuno?

Hai risolto sostituendo l'hard disk? Per recuperare i dati non saprei. Prova qualche programma di recupero dati.
Penso che il tuo hard disk ha la scheda bruciata :sisi:

Sent from my Samsung Galaxy S Advance using Forum Runner

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro