Hdd esterno

Pubblicità

Sealea360

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti. ho fatto un pò di ricerche ma un hdd esterno come dico io non l'ho ancora trovato... Sto cercando un HDD esterno di piccola/media capacità (intorno ai 250/320gb) assolutamente con interruttore. Sembra che ormai gli interruttori li abbiano abloiti.. Che voi sappiate, se spengo l'hdd dall'interruttore o staccando direttamente la spina è la stessa cosa? grazie!

bhe alla fine l'interruttore stacca completamente la corrente come se tu staccassi la spina... tempo fa avevo trovato un box come lo volevi te dentro ci mettevi il disco che volevi e si spegneva.

Ciao a tutti. ho fatto un pò di ricerche ma un hdd esterno come dico io non l'ho ancora trovato... Sto cercando un HDD esterno di piccola/media capacità (intorno ai 250/320gb) assolutamente con interruttore. Sembra che ormai gli interruttori li abbiano abloiti.. Che voi sappiate, se spengo l'hdd dall'interruttore o staccando direttamente la spina è la stessa cosa? grazie!

Cerca bene. Se tieni acceso il box per molto tempo magari potresti andare su quelli che hanno la ventola integrata

è spamming bello e buono ma se il disco è da 3.5 sata ho un box con interruttore che vendo o scambio(CM X-Craft 360).
Da 2.5" a memoria: Raidsonic, Spire(grandissimo produttore Oem), Vantec.

Cmq se il collegamento avviene tramite esata il disco và in ibernazione allo stesso modo di uno interno, così ho completato l'opera di spamming.

a me interessava l'interrutore per il motivo dei cali di tensione ma non siete gli unici che mi hanno detto che non cambia niente quindi opterei per un lacie da 250/320 con connessione miniUSB sseza presa alla corrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro