RISOLTO HDD Esterno Toshiba Lento/Non Risponde/Inutilizzabile

Laiton

Nuovo Utente
88
19
Giusto per curiosità. Questo è un HDD esterno simile a quello che mi sta dando problemi (si, ne ho tipo 10 uguli e mi stanno dando tutto lo steso problema). Questo, che vi mostro nello spoiler sotto, funziona da un sacco di tempo. Non mi ha dato mai problemi. Qui ho altri dati meno importanti, lo uso come luogo per installare i giochi. Però analizzandolo mi dice a rischio anche questo, ma funziona molto bene. Cosa ne dite?
fsgsfg.PNG
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Che ti lascerà a breve. Per ora ha solo riallocato i settori che ha trovato guasti, ma quando i settori "spare" saranno terminato, non riuscirà più a leggere / scrivere i settori guasti e inizierà a diventare inutilizzabile
 

meiyo

Utente Èlite
4,977
2,023
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
HDD
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
GPU
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
PSU
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Net
FIBRA TIM 30MEGA
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Io non capisco.. Va bene riciclare per una emergenza momentanea ma il passo di salvare su questi dischi cose di poco conto a cose importanti è breve.
Oggi i meccanici senza andare su dischi pro costano nulla anche con capienza importante.
Io un disco così nel. Mio PC non lo vorrei nemmeno vedere

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Laiton

Nuovo Utente
88
19
Che ti lascerà a breve. Per ora ha solo riallocato i settori che ha trovato guasti, ma quando i settori "spare" saranno terminato, non riuscirà più a leggere / scrivere i settori guasti e inizierà a diventare inutilizzabile
ok capito, grazie per la spiegazione.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili