PROBLEMA Hdd esterno Ps4 non riconosciuto dopo tentativo di lettura con Pc

Gmalfy

Nuovo Utente
2
0
Salve, ho un problema. In pratica volevo sostituire l'hdd esterno della ps4 con uno più capiente e pensavo di fare il tutto con il pc copiando i dati dell'uno dentro l'altro, ma per mia sorpresa il pc non lo legge, andando in gestione dischi lo rileva ma mi diceva che se volevo accedervi dovevo modificare in mbr o gmt o spuntato mbr ma la cosa non è cambiata continuava a dirmi che lo spazio non era allocato, quindi senza partizione. Vado per ricollegare l'hdd alla ps4 e non lo riconosce. Adesso chiedo, ho perso tutto o c'è il modo di recuperare quello che c'è all'interno dell'hdd? Non avendo fatto nessuna formattazione credo che bisogna solo fare in modo che la ps4 riesca a leggerlo nuovamente, magari usando qualche programma per modificare dei parametri. Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi. ????
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Sorry
Hai perso tutto
La formattazione di ps4 è proprietaria e non è riconosciuta dal pc per ovvie ragioni di copyright...
avendo cambiato la partizione del disco non mi sembra ci sia modo da pc di forzarlo alla partizione ps4...

Prima di fare queste cose agendo di logica e dando una sbirciata su internet o magari qui avresti potuto evitare il danno...
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Gmalfy

Nuovo Utente
2
0
Sorry
Hai perso tutto
La formattazione di ps4 è proprietaria e non è riconosciuta dal pc per ovvie ragioni di copyright...
avendo cambiato la partizione del disco non mi sembra ci sia modo da pc di forzarlo alla partizione ps4...

Prima di fare queste cose agendo di logica e dando una sbirciata su internet o magari qui avresti potuto evitare il danno...
Lo so, sono stato superficiale ed affrettato, non conoscendo bene questi meccanismi davo per scontato che si potesse fare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili