HDD esterno per notebook

Pubblicità

Sil3ntino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, cercavo un piccolo hard disk esterno piu o meno da 40 GB per il mio portatile, sapreste consigliarmene qualcuno in particolare?

Io avevo trovato un Western Digital da 60Gb 5400rpm 340MB/s a 67 euro ma non è un po troppo? Non ci sarebbe qualcos'altro a meno?

Grazie mille...
:)

Il mio consiglio è quello di prenderti un box esterno e un disco separatamente... ;)

L'unico problema è che il taglio da 40 GB è oramai introvabile e fuori prezzo... Ti converrebbe prenderne uno più grande, tipo un 250 GB che è quello col migliore rapporto €/GB: infatti se ne trovano a 45€, a cui si deve aggiungere circa un 25-30€ per un buon box. ;)

ciaoo

Penso che per piccolo hard disk esterno intenda da 2.5''.

io ne ho preso uno la scorsa settimana...da 2.5" della toshiba da 120gb a 58€+ 20€ di box.....è da paura piccolo e senza alimentazione....:ok:

comunque anche come dice togix è un buon consiglio...
p.s. nn so dove tu abbia preso il prezzo di quel wd ma a me sembra altino per quella capienza....

il prezzo l'ho preso dalla sezione shopping del sito, cmq si anche a me sembra troppo...

grazie per i consigli!

io ho fatto così. ho comprato un box esterno da 2,5, e c'ho messo dentro l'hd del notebook . poi ho comprato un hd da 7200rpm e l'ho messo nel notebook, rinstallato tutto facendo in pratica in computer gemello. così ho una configurazione di riserva sempre funzionante con cui lavorare, nonchè un nb molto più veloce ora e la possibilità di fare back-up con un hd esterno leggerissimo e senza alimentatore. costo totale 84euro l'hd hitachi travelstar e 12euro il box in alluminio completo di tutto :)

una soluzione che ti consiglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro