HDD economico per storage puro

Pubblicità

Alfiere84

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
38
Ciao a tutti,

dovrei archiviare parecchi dati e mi occorrerebbe un HDD che unisca economicità a prestazioni almeno medie. Si tratterebbe di storage puro ed eventualmente accesso a necessità, non mi occorre nulla di ricercato ma qualcosa di capiente, almeno 1tb, meglio 2, ma se per 2tb il prezzo sale troppo resto sul tera, uso quello e in futuro vedremo.
Unica cosa è che deve essere esterno, da collegarsi tramite usb (2.0 pc di 5 anni fa) quindi nel conto totale in caso di HDD standard dovrà essere compreso il BOX.

Graaaaazie :)

Prendilo USB 3.0 sono tutti retrocompatibili. Inoltre non hai specificato quanto hai da spendere.. indi per cui un modello vale l'altro.

In generale posso permettermi di consigliarti il Toshiba E-Basic. Viene 60 euro la versione da 1Tb (115 euro quella da 2Tb).
Ne ho comprati 6 per parenti e colleghi. Mi ci trovo più che bene.

Che siano retrocompatibili lo immaginavo, immaginavo solo costassero di più usb 3.0

Il bujet.... in realtà non l'ho inserito perchè la mia intenzione è spendere il meno possibile a parità di spazio, anche se non autoalimentato va bene lo stesso andrebbe a poggiare sopra la "pila" di HDD esterni che ho in studio quindi non ho ne problemi di spazio/alimentazione, ne necessità di trasportarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro