DOMANDA hdd/dvd/cd recorder hdmi, usb, formati vari da acquistare

VYCanisMajoris

Utente Attivo
124
5
OS
Windows XP Pro & Ubuntu 10.10
Salve ragazzi, vorrei un consiglio su quale modello di registratore hdd/dvd acquistare.
Le "pretese" che ho sono:
-collegamento usb al fine di svuotare l'HDD e mettre su pen-drive i programmi registrati. Anche viceversa, ovvero poter leggere video dalla pen-drive che si inserisce.
-che possa leggere formati dei files "nuovi" tipo i .mkv e altri formati che ritenete opportuni.
-che abbia un entrata dell'antenna tv al fine di registrare i programmi del digitale terrestre (quindi deve avere un sintonizzatore digitale terrestre al suo interno)
-che abbia un'entrata hdmi al fine di registrare programmi in chiaro dal decoder satellitare in qualità hd.
-che abbia un'uscita hdmi, ovvio...
-hdd con capienza consona
-poter programmare l'orario delle registrazioni, ovvio...
-poter editare ciò che si è registrato, ad esempio togliendo gli spezzoni di pubblicità all'interno dei film.
-che possa leggere tanti tipi di dischetto cd/dvd+-r/rw, blu-ray e altri supporti che ritenete opportuni.

Budget: 250€ (Se trovate qualcosa a meno sarebbe meglio
icon_mrgreen.gif
)
Non ho antipatia o simpatia verso nessuna marca in particolare
icon_pig.gif


Queste sono le principali funzioni che mi vengono in mente... Se pensate ce ne possano essere altre utili o indispensabili fatelo pure presente, io sono rimasto a modelli molto vecchi, attualmente uso il samsung DVD HR-750 che come ho detto devo cambiare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili