HDD da BUTTARE??'

Pubblicità

riccardosl45

Utente Attivo
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho un vecchio HDD SAMSUNG da 15 Gb .......

Ci avevo installato Linux MDK volendo provarlo.... si era incasinato qualcosa durante un installazione e al riavvio era partito tutto.... non si avviava più...

Oggi ho detto vediamo se riesco a farci qualcos'altro... visto faceva uno strano rumore...

Una specie di ticchettio che seconde me proviene dalla testina (penso )

Provo a formattarlo per metterci WIN 2000.... non si formatta e continua a fare sto rumore...

COSA MI CONVIENE FARE? Devo buttarlo o posso provare qualcosa per sistemarlo ?

Esperienze simili ? :cry:
 
Prova a fare un test a basso livello. Per farlo dovresti trovare delle utilities messe a disposizione per la casa produttrice stessa in base al modello che si avviano da floppy.
 
Anche se riuscissi a salvare qlcs io su hd che "ticchettia" non ci metterei niente... troppo pericoloso.
 
riccardosl45 ha detto:
...COSA MI CONVIENE FARE?...

prendi un martello,percuoti fortemente l'hd e poi mostra i resti ai tuoi altri hd,minacciandoli se mai volessero smettere di funzionare!!! :lol: :lol: :lol:
ps appendilo alla parete se vuoi...
 
Wait ha detto:
Anche se riuscissi a salvare qlcs io su hd che "ticchettia" non ci metterei niente... troppo pericoloso.

Non ho niente di importante i quel disco che si sia rotto non mi frega niente mi piacerebbe però usarlo per archiviarci qualcosa... :doh:
 
MjFreestyle ha detto:
Prova a fare un test a basso livello. Per farlo dovresti trovare delle utilities messe a disposizione per la casa produttrice stessa in base al modello che si avviano da floppy.

Ho provato a guardare sul sito della samsung ma non risulta neanche il mio modello nella lista delle utility e driver... forse è un disco troppo vecchio :oogle:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top