DOMANDA HD7870XT con coolermaster M520 real power??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mickael94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Come preannunciato nel titolo, vorrei prendere un hd7870xt..."MA" riesco a farla funzionare con cooler master real power M520:boh:??
le specifiche dell psu sono queste:
20130218_155149.webp

Come preannunciato nel titolo, vorrei prendere un hd7870xt..."MA" riesco a farla funzionare con cooler master real power M520:boh:??
le specifiche dell psu sono queste:
Visualizza allegato 54276

forse 19A sulla 12V sono pochi ,a meno che si faccia la somma delle 3 linee , ma aspetta un parere da piu' esperti di me

io ho un corsair vx450 , e sulla 12V ho 33A e regge la 7870xt anche in overclock

vai tranquillo, è un buon alimentatore... regge tranquillamente

Sì, non c'è alcun problema, visto che l'alimentatore è buono. Le linee sono semplicemente divise per questioni di sicurezza, ma offrono un amperaggio più che sufficiente per la scheda video (un connettore 6 pin può erogare molto meno di 19A).

Alla fine hai un ali che è molto buono ... e considera che queste vga sono molto più parsimoniose di quelle precedenti ;)

L'alimentatore va benissimo , ma la 7870 XT non è cosi parsimoniosa come sembra...avendo un overvolt di fabbrica..arriva a consumare anche più della sua sorella maggiore (7950) ..soprattutto in oc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità