hd6870, problema frequenza con giochi!

Pubblicità

LordAndrieL

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
ciao a tutti, in questi giorni ho riscontrato questo problema, cioè con alcuni giochi (Super Street Fighter IV e Crysis 2 dx11)!
il problema stà nel fatto ke se metto il gioco al massimo delle prestazioni, lo schermo mi và il 24hz, con la finestra un pò ridotta e il gioco con colori + scuri ovviamente!
dato ke negli altri giochi c'è l'opzione x scegliere la frequenza del monitor, nn mi danno problemi, in crysis2 e ssf4, nn c'è questa opzione, e ogni volta ke cerco di mettere al max le impostazioni, mi và in 24hz!

ho già provato a disintallare i driver della scheda video con driverswepper, ma nulla cmq!

secondo voi quale può essere il problema????:inchino:

E' un problema diffuso, sembra sempre con Win7. Usa l'adattatore VGA e vedi se il problema rimane. Sembra presentarsi solo con HDMI/DVI.

Mmmh, ho preso il tv/monitor fullhd a led apposta per poter usare l'hdmi ke prima avevo un acer 1920x1200 vga ma mi dava problemi del tipo ke mentre giocavo si vedeva in alto o in basso una spece di linea ke divideva l'immagine, penso sempre per la frequenza!!

1920*1200 è diverso da 1920*1080...se impostavi dal pannello di controllo 1920*1200 come risoluzione probabilmente vedevi a tutto schermo

quindi raga nessun modo per risolvere la cosa? anche con prototype mi fà questo problema, è possibile ke nn ci sia un modo o un aggiornamento?
possibile ke amd/ati non si siano accorti di questo problema e abbiano risolto con tutti stì aggiornamenti???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro